Ho ritardato l’uscita di questo post..
Conoscete la sensazione che si prova quando cerchi di intrappolare qualcosa di veramente bello che ti succede e ti fermi per immortalare quel momento per sempre?
Ecco a me è successa la stessa cosa con le ultime settimane di #Summer4igers. Il party dell’estate. La mia evasione quotidiana. La distrazione di poter viaggiare comodamente da casa, la possibilità di conoscere persone stupende che sono state super disponibili con me nonostante tutte quelle leggende sui K e le InstagramStar! Sono uno che si butta quando crede in qualcosa e non molla e devo dire che questo progetto ne è la prova.
E’ giusto dare un po’ di numeri ( e leggete un po’ perché è da sballo:P ) perché solo così si capisce il senso del mio GRAZIE. Dell’essere felice di aver conosciuto qualcosa che va oltre un social, di essere in procinto di mettere volti a persone conosciute tramite web tra pochissime ore ….
- 121 milioni 317.958 impression (ho dovuto rileggere questo numero 2-3 volte perché OMG!) Più di 30 giudici nelle varie settimane.
- 7 milioni il reach
- 79.824 commenti
- 2 milioni di like
- Più nazioni coinvolte: Italia, Francia, Giappone, Malesia ed Austria, America e Messico per citarne qualcuna.
- 27.263 foto caricate dal 15 Luglio
- più di 30 giudici si sono susseguiti…
Coinvolte tantissime persone… Impegnate tantissime sere ad inserire tutte le foto e cercare di non sbagliare i tantissimi nomi non facili delle foto scelte e poi le vostre richieste che mi hanno colpito ancora di più dei numeri.. Si perché mi sono arrivati tantissimi messaggi e commenti per chiedermi di non fermare qui questa bella esperienza e di partire tutti insieme per l’autunno.. Io ve la butto lì… Che #Autumn4igers sia! 😀
Ora se il colore principale di quest’estate è stato il blu, siete pronti a tutti quei colori caldi, a quelle foglie che cadono e ai frutti di questi mesi!
Io sono qui che vi aspetto! GRAZIE e bacioni da @EzioMrLifestyle
P.S.: Oggi sono alla terza Assemblea Nazionale di Igers Italia nelle Marche… Non sono bravo ad associare volti e ricordare nomi, quindi fermatemi che voglio ringraziarvi uno per uno! xoxo