Assemblea Nazionale Igers Italia, siete carichi?

pubblicato in: Instagram, MrLifestyle, Travels | 0

Pronti a venire con me all’Assemblea Nazionale Igers Italia nelle Marche?

E’ con grande gioia che voglio annunciare il mio ritorno nelle Marche!

Esatto ragazzi, dal 25 al 27 settembre sarò ospite dell’Assemblea Nazionale Instragramers Italia e non vedo l’ora. Perché?

instagramers igers italia

  • Le Marche sono una di quelle regioni d’Italia dove mi sento a casa. Il mare bello bello, la gente tanto simpatica, il Conero quel pezzo di terra che tanto mi fa impazzire quando lo guardo sui social ed  il buonissimo cibo che si aggiungerà ai chili presi durante quest’estate. ( Per la cronaca inizio una detox lampo perché voglio mangiare tutto).
  • Per la compagnia: Non sarò solo! Tra gli ospiti nazionali ci saranno anche Fraintesa e Roberta di Infoturismiamoci e sicuramente se mi seguite potete già immaginare cosa potrà venir fuori da questa unione esplosiva e finalmente conoscerò Nunzia Cillo, lifestyle blogger pugliese che assieme  a noi racconterà la bellezza delle Marche.instagramers igers italia
  • #CommunityFirst: Io mi sono avvicinato in punta di piedi a questo social. Non c’è stato un colpo di fulmine, ma piano piano è diventato per me una vera dipendenza. Con #Summer4igers e #MarcheinaDay ho imparato a conoscere la community degli instagramers e posso dirvi che sono tutti AMAZING! 😀 Per questo all’Assemblea cercherò di ringraziare tutti, uno per uno, per essere stati così gentili con me. AVVISO: ho un serio problema a riconoscere persone dalle foto sui social. Se mi vedete fermatemi pure perché voglio salutarvi tutti!    (Avrò sicuramente un cappello ed un cocktail in mano 😛 )

Una curiosità. Sapete che con la somma dei follower dei 100 instagramers che ci saranno una foto potrebbe raggiungere potenzialmente 1 milione di persone? Quindi siete pronti ad essere invasi da immagini, tweet e aggiornamenti Facebook sulle Marche perché qui sento tutti molto molto carichi! 😀

Questo sarà un super evento social, ma allo stesso tempo cercheremo di raccontare al meglio le tradizioni, i  luoghi, le  persone e  la realtà marchigiana attraverso instawalk, incontri ed anche qualche festa super COOL! Ci muoveremo tra Ancona, le colline dell’entroterra marchigiano (precisamente a Filottrano) e nel mio amato Conero. Per sapere di più ecco qui  il programma dell’intero evento.

Oltre al team di Instagramers Marche, Nadia Stacchiotti e Gianluca Candela, dietro la macchina organizzativa ci  sarà un team composto da Ilaria e dai local managers delle 5 community regionali e  proprio per questo posso dire che loro sono davvero agguerritissimi quindi non vi resta che seguirci!  L’iniziativa è inoltre patrocinata dalla Regione Marche, dal Comune di Ancona, dal Comune di Filottrano e dall’Associazione Riviera del Conero ed è sostenuta da grandi e piccole realtà marchigiane.

Non mi resta che ringraziare Instagramers Italia e  Ilaria Barbotti  per questo invito e posso solo  dire che sono super carico! We are going to ROCK IT!

Lascia una risposta

Protected by WP Anti Spam