Marche in a Day: 24 ore di sfida tra le community marchigiane

pubblicato in: MrLifestyle | 1

Alla scoperta delle Marche in un giorno, #MarcheInADay.

Siete pronti a vivere una vera e propria invasione social?

Allora SAVE THE DATE! Domenica 29 Marzo non perdere #Marcheinaday (clicca se vuoi altre info)! Di cosa si tratta?

Marche in a Day

Per la prima volta in Italia una community di Instagramers regionale (della regione Marche) lancia una sfida tra i team dei suoi capoluoghi di provincia e le loro relative community.  Oltre alla sfida tra community locali, la call fotografica è aperta a tutti gli amanti delle Marche.”Marche in a DayUna bellissima iniziativa che vede coinvolti appassionati di fotografia e non, marchigiani ed amanti di questa terra fantastica in una vera e propria invasione sul web. E tu cosa aspetti? Domenica  29 Marzo condividi con noi le tue foto delle Marche usando #Marcheinaday. Ti sentirai parte di questa grande community. Io posterò qualcosa e mi trovate su Instagram come @EzioMrLifestyle.

Quando mi hanno comunicato che sarei stato giudice per questo contest devo essere sincero mi sono gasato un sacco perché mi è piaciuto subito l’idea fresca ed originale. Alle Marche sono tanto legato perché mi ricordano un po’ l’infanzia, i viaggi fatti con i miei genitori tra mare e colli. Per me Marche sono buon cibo, buon vino, persone super accoglienti, odore di mare (che adesso qui al Nord è l’unico che un po’ mi ricorda casa in Puglia) e paesaggi che donano infinita tranquillità!

Per questo non mi resta che fare un grande in bocca al lupo a tutti! E che vinca il migliore! 😀

Prometto di essere un giudice esemplare. Con un tocco alla Bastianich, la serietà di Cracco e la passione di Barbieri. Un giusto equilibrio alla Masterchef! 😛

Marche in a DayEcco a voi i veri protagonisti dell’evento, le community Instagram marchigiane. Nell’ordine: Ancona, Fermo, Macerata, Ascoli Piceno, Pesaro Urbino.

Marche in a Day

 

Marche in a Day

 

Marche in a Day

 

Marche in a Day

Marche in a Day

Una Risposta

  1. […] un colpo di fulmine, ma piano piano è diventato per me una vera dipendenza. Con #Summer4igers e #MarcheinaDay ho imparato a conoscere la community degli instagramers e posso dirvi che sono tutti AMAZING! […]

Lascia una risposta

Protected by WP Anti Spam