“Ma quest’anno non riparte #Summer4blogger?”

Mentre sogni inviti per uscire la sera in DM su twitter o messaggi privati su Facebook, ecco cosa arriva a me!

Diciamo che forse ciascuno ha quello che si merita. 😛 Io l’essere giovane, ma Blogger e posso dire di esserne FELICISSIMO!

#Summer4Blogger

Tutto è nato per gioco lo scorso anno quando durante la sessione estiva degli esami mi son detto: “Non andrò in vacanza, ma almeno usiamo i social nel modo più giusto: per sognare.” Allora ho mandato un semplice tweet con  E tu dove andrai di bello quest’estate? #Summer4blogger”

Vi ho già detto che quello che è venuto fuori mi ha divertito ed anche un po’ commosso perché MAI avrei pensato di raggiungere 7 milioni di persone nel solo mese di Agosto e di creare una fantastica mappa di viaggio che univa in una grande rete tutti gli amici viaggiatori.

Lo scenario quest’anno non è cambiato. Io sono nella mia ultima sessione estiva (Fingercrossed) e l’unica cosa che è cambiata sono gli esami che devo sostenere prima di laurearmi. Allora mi son detto cosa possiamo fare quest’anno? Posso deludere tutti quelli che mi hanno chiesto di #Summer4blogger? Ovviamente no!

L’estate non è solo viaggio. L’estate è una filosofia di vita. Per me è mare, amici e cocktail, per altri sarà montagna e natura. Per me è frutta fresca e anguria, per altri sarà dolcetti alla crema o al cioccolato. Per me bermuda e tanti colori, per altri sarà in bianco o monocromatica. Fino a qualche anno fa estate era viaggio, ora estate da fuorisede è tornare a casa in Puglia!

Per tutti questi motivi quest’anno ho deciso di parlare d’estate sotto tutti i punti di vista della quotidianità  e sognare con voi perché anche se non si organizza un viaggio dall’altra parte del mondo si è nel Summer MOOD!                                                                                               Perché l’estate di #Summer4blogger è:

FOOD Quindi amici e amiche taggate le vostre ricette, i vostri piatti e le vostre creazioni fresche, salutari e colorate. Non vedo l’ora di vedere piatti freddi e caldi da preparare per andare a mare o per fare un brunch con amici.

NATURA E SPORT… Perché questo è il periodo in cui possiamo veramente fermarci e staccare dalla vita cittadina. Quindi non vedo l’ora di essere invaso da foto che ti fanno venire l’acquolina mentre le guardi e pensi… IO in questo posto devo andare.

Vita di coppia, romanticherie da tramonti in riva al mare ad occhi a cuoricino. ( Devo bilanciare le mie serate in spiaggia a ballare e a divertirmi 😛 quindi aspetto vostri contributi)

Ricca di #PensieriadCazzum… Perché a noi piace ridere, divertirci e avere le lacrime agli occhi ed i dolori alla pancia per le risate quando siamo con amici.

Queste sono alcune delle idee che mi sono venute, ma spero che voi ne abbiate di diverse: #Summer4blogger con consigli Low Cost, viaggio con bambini, zaino in spalla, Aperitivi e Night Life? 😀 Insomma più siamo e meglio sarà..

Ho deciso ogni settimana di scegliere i migliori Tweet, status Facebook, foto Instagram e racchiudere tutto in un best  che ci accompagni per tutta l’estate e magari farmi aiutare da voi a farlo! 😀 Ti vuoi aggiungere??

LA PROSSIMA SETTIMANA CERCHERO’ di portare #Summer4blogger ad un next level.. 😛 Vediamo un po’.. ahahhaah

Si accettano scommesse! 

Se ti interessa scoprire la mappa di #Summer4Blogger 2014 clicca QUI.