Santa is coming to town… 

 

Per un sognatore come me questo è davvero il periodo più emozionante dell’anno.

In quale altro momento riesci a vivere così tante tradizioni insieme e ad avere gli occhi a cuore per più di 20 giorni?

 

 

Voi cosa fate di bello con le persone che amate? A Dicembre come decidete di rallentare i ritmi e vivere maggiormente quelle gioie dei piccoli gesti?

Ecco la mia lista di tradizioni. E’ molto personale e mi piacerebbe conoscere qualcosa in più del vostro quotidiano così da essere ispirato!

 

La  Mattina di San Nicola a Bari: 

– La mattina del 6 Dicembre Bari si popola di fedeli, curiosi e appassionati di vita cittadina che decidono di recarsi dal Santo per inviare una preghiera o un pensiero. Tipica è la fiaccolata votiva che termina tra le strade del centro storico che per l’occorrenza vedono la cioccolata calda indiscussa protagonista della giornata. Il fritto è tradizione e quindi non mancano popizze e sgagliozze fritte al momento dalla varie signore del Borgo.

 

Addobbare l’albero a casa nuova. 

Quando si decide di vivere soli in una casa nuova bisogna riuscire a trovare tantissime idee per riempire di emozioni e novità il nuovo spazio. Io con i miei amici ho l’abitudine di scegliere una serata in cui facciamo tutti insieme l’albero, mettiamo i maglioni di Natale più imbarazzanti del guardaroba e Karaoke con musica natalizia. E’ il primo anno che propongo questo momento da me e non vedo davvero l’ora di raccontarvi su Instagram Stories tutto questo.

 

Lista regali tra amici. 

Devo ammetterlo. Io sono da regali all’ultimissimo secondo. La voglia è quella di riuscire a trovare il giusto regalo per tutti: amici, famiglia, persone speciali, ma poi mi perdo nel tempo che manca sempre, nelle idee sempre troppo complesse e la confusione del centro commerciale.

Quest’anno però io ho la soluzione:

Grazie al Gift Hub natalizio di eBay ho tutto quello che cerco comodamente dal sofa di casa. Con 1 click più di 100 milioni di prodotti e vi posso assicurare che io ho trovato tante idee per i miei difficili amici. L’idea di non far code, sconti fino al 50 % e spedizione rapida e gratuita senza abbonamento mi hanno convinto velocemente e la mia lista di regali è diventata lunghissima.

Ah, attenzione perché nella mia lista c’è un Secret Santa : destinatario misterioso che riceverà un mio pensiero speciale.

 

Take your Christmas seriously perché “Se qualcosa esiste, la trovi su eBay”.

 

Articolo in collaborazione con eBay #NataleconeBay