Parma Swing Festival “Hats&Cats”

pubblicato in: MrLifestyle, Travels | 2

 In scena a Dicembre il Parma Swing Festival

Il 13/14/15 Dicembre Parma verrà invasa da ballerini ed appassionati per Hats and Cats Swing Festival, ed io sarò proprio lì a raccontarvelo perché faccio parte del SOCIAL MEDIA TEAM dell’evento.

Perché Hats and Cats vi chiederete?

Perché questa  frase  utilizzata dal mitico Louis Amstrong prima di introdurre la famosa canzone “Now You Has Jazz” esprime  l’idea chiave di questo evento:

” Dear gentfolk of the swing,

or maybe we should say

HATS AND CATS

welcome to the 1° Parma Swing Festival”

parma swing festival danza

Devo essere sincero. Io non vedo l’ora di andarci, non solo perché sono completamente affascinato dal periodo in cui nasce la musica Jazz, ma soprattutto perché non vedo l’ora di scatenarmi in pista da ballo. Sì perché confesso adoro ballare e mi diverto un sacco alla sola idea di poter imparare balli come lindy hop, (ballo swing nato ad Harlem), balboa e shag.

Dico io, ma voi non sentite già muovere i piedi pensando a questi ritmi? Non sentite nell’aria  questa armonica composta follia?

Allora cosa aspettate, iscrivetevi su www.parmaswingfestival.com ai workshop di ballo che si terranno in tutti e tre i pomeriggi; verrete smistasi nei gruppi a seconda del livello adeguato – nessun timore.

La location dell’evento sarà quella dell’Hotel San Marco, dove potrete partecipare al solo costo di 15 euro ai brunch musicali sia il sabato che la domenica (gratuiti per chi alloggia in albergo)

Per le serate sono previsti dj set, gare di ballo e social dance, fino alla domenica quando ci sarà invece il Gran Gala.

parma hats and cats swing festival

Per rivivere questa bellissima atmosfera potete venire a Parma, o se proprio non riuscite (ma non sapete cosa vi perdete), seguite me o i miei simpatici amici per tutti gli aggiornamenti LIVE.

Francesca di www.fraintesa.it

Cabiria di nonsoloturisti.it

Michela di www.comunicatestesso.com

Sara di saraboccolini.it

Cristiano di viaggiovero.com/

parma hats and cats swing festival

*Spezio*

2 Risposte

  1. sto pulendo le scarpette! 😉

Lascia una risposta

Protected by WP Anti Spam