Instagram Malta: i migliori posti e hashtag da fotografare e usare

pubblicato in: Instagram, Travels | 3

Instagram Malta: i migliori posti da fotografare

Malta è stata per me una bellissima scoperta.

E’ a meno di un’ora da casa mia ed è l’isola ideale per scappare ed essere felici con il caldo ed un  mare WOW.

Tutti conoscete la mia passione per Instagram, la mia gallery super BLUE su @EzioMrLifestyle  e per questo motivo ho deciso di scrivere un post che parla dei posti fantastici che non potete assolutamente perdere per fare delle foto uniche da pubblicare su Instagram, Malta è il posto giusto. Perché Malta è la location ideale per i vostri scatti di qualsiasi tipo: ha il mare tra i più blu che io abbia mai visto, ha posti panoramici e scogliere dove sono stati girati telefilm famosissimi come il mio amato Game Of Thrones, ha le città bianche quelle che ricordano un po’ il nostro sud Italia con delle porte coloratissime. La barca è il mezzo che utilizzerete più di tutti in assoluto quindi non vi resta che aspettare il momento giusto per trovare un mare con questo colore che lascia senza fiato.

Malta Instagram scia

Instagram Malta: i migliori posti da fotografare

Questi sono solo alcuni dei motivi che possono spingervi a scegliere Malta come una destinazione di viaggio, per il resto basta armarsi di tanta fantasia e saper scegliere come spendere i propri giorni dividendosi tra tutte le isole dell’Arcipelago maltese.

Instagram Malta, ecco tutto quello che ancora oggi porto con me nel cuore e nella mia gallery.

Malta ha il mare più blu che io abbia mai visto.

Ho avuto la fortuna di scoprire la sua intensità  grazie ad un giro in canoa fatto a Gozo nella Baia di Dwejra dove verrete sicuramente rapiti dalla bellezza del Azul Window.

Cosa vedere a Gozo Instagram Malta: i migliori posti da fotografare

Malta blu a Gozo Instagram Malta: i migliori posti da fotografare

                                                                           #Handinframe #inmyhand 

Tutti sarete super curiosi di vedere se le sfumature turchesi  delle acque della Laguna Blu a Comino sono reali. Posso giurare che è assolutamente tutto vero e che non esiste una tonalità più chiara e coinvolgente.

Grotte Comino Instagram Malta: i migliori posti da fotografare

                                                                                #PassionPassport 

Mdina. Segnate questo nome perché qui potrete perdervi nella bellezza di porte coloratissime a contrasto con la pietra bianca. Piazze che si snodano in piccolissime stradine che raccontano storie e nascondo posti incantevoli che vi lasceranno con il fiato sospeso.

Qui è possibile scattare alla ricerca di #IhavethingswithDoors

Medina Malta Instagram Malta: i migliori posti da fotografare

#STRIDEBY in Mdina la città del silenzio.

Mina Malta Instagram Malta: i migliori posti da fotografare

Ecco questi sono solo alcuni PICCOLI dettagli che mi hanno colpito e che ho voluto condividere con voi con questo post Instagram Malta. Ricordate sempre che prendere un momento per scattare una foto è il modo migliore per ricordare il viaggio quando non sarete più belli al caldo, immersi nel blu come è successo a me.. Io continuo a sognare tramite la mia gallery di Instagram Malta e per questo condividete, condividete, raccontate e cercare gli hashtag giusti per far conoscere la vostra passione. Ovviamente #MyMalta non può mancare e se siete in ancroa in autunno #Autumn4igers perfetto!

Ah, consiglio, portatevi insieme un appassionato di Instagram.. Nel mio caso c’era la povera @memesullaluna a scattare in allegria con me! 😀

3 Risposte

  1. Meraviglia Ezio! Mi hai riportato indietro alla mia adolescenza. Malta avrà sempre un posto speciale nel mio cuore.

  2. Originalissimo questo post! #MyMalta is

  3. […] L’azzurro è sicuramente il colore che vi riempirà gli occhi durante il vostro soggiorno e se avete bisogno di qualche consiglio su che posti meritano una sosta, un tuffo ed una foto allora non potete perdere questo post. […]

Lascia una risposta

Protected by WP Anti Spam