Volare in Russia in sole 4 ore e con volo diretto: volo Bari Mosca da Giugno 2018
Avete sempre voluto visitare l’incantevole e affascinante Russia? Volevate andare a visitare l’enigmatica ed eclettica Mosca? Da giugno con il volo diretto Bari Mosca potrete realizzare i vostri sogni. In sole 4 ore sarete nel paese più grande del mondo.
Ci avrà messo mano il Santo più amato tanto dai russi che dai baresi, san Nicola, ma dal 24 giugno un volo diretto che durerà poco meno di 4 ore porterà dall’aeroporto di Bari-Palese Karol Wojtyla al Domodedovo di Mosca. Un volo diretto Bari-Mosca che partirà tutte le domeniche pomeriggio e sarà effettuato dalla compagnia S7, meglio nota come Siberia airlines, che opera voli da trent’anni e che nel 2016 è stata la quarta compagnia più puntuale d’Europa. Si volerà con voli charter, precisamente con Boeing 737 da 168 posti, quindi si starà molto comodi!
Il neonato consolato russo a Bari sta già procedendo a rilasciare le concessioni necessarie affinché da giugno il volo diretto Bari-Mosca diventi una realtà!
E allora perché non approfittare di questo volo diretto Bari-Mosca? Mosca è una città dinamica, dove si mescolano culture, religioni, etnie regalando un mosaico fantastico. A Mosca potrete essere colpiti dal Cremlino, simbolo della città, la stupefacente e grandiosa Chiesa di San Basilio camminando sulla famosissima piazza Rossa, vedere il balletto al teatro Bol’shoj, uno dei più prestigiosi al mondo e magari potrete partire da Mosca per ammirare altre bellezze della Russia.
Quando partire? Se non amate il freddo magari la primavera o l’estate fanno al caso vostro, ma non potete perdervi l’immagine del Cremlino coperto di neve, è fantastico!
Ora che anche la Russia è a portata di mano, non resta che preparare le valige e attendere che i primi voli per Mosca siano prenotatili. Non manca molto alla vostra prossima vacanza russa!