#Summer4igers è diventato ormai un appuntamento fisso per me.
Tutte le mattine mi alzo e controllo la gallery mentre bevo il caffè e sgranocchio qualche biscotto. Viaggio con la mente per tutta la settimana e i miei occhi sono pieni di blu e di colori.
Sono in collegamento costante con i giudici della settimana cercando di capire da loro l’andamento della gallery, se si stanno divertendo in questo progetto e mai come questa settimana sia dall’Italia che dal Giappone mi è arrivata la stessa risposta:
” Scegliere è veramente difficile. La gallery è davvero bellissima e non sapevo da dove iniziare, grazie per avermi reso partecipe.”
Io rimango sempre un po’ basito a queste parole perché:
a) la gallery di summmer4igers ( con + 11.000 foto caricate) è tipo la sede estiva di una galleria d’arte in chiave mobile. C’è davvero una qualità molto alta di fotografia.
b) all’inizio, quando ho partorito questo progetto nella mia mente che non riesco mai a star ferma, pensavo alla difficoltà di dover incuriosire le persone tanto da spingerle ad usare il tag e mi dicevo: ” sarà una cosa difficile”. Quando ho poi deciso di portare tutto ad un next level ed inserire più giudici che mi aiutassero a fare scelte diverse dal mio gusto mi son detto : ” sarà impossibile”.
Ora che sono dentro a questo meccanismo fino al collo (ma che posso dire funziona meglio del format di X Factor :P) devo sottolineare quanto siano disponibili le persone con le quali ho avuto il piacere di collaborare. Tutte, senza nessuna esclusione, con una gran voglia di condividere, di fare rete e di vivere la passione per Instagram e per le sfumature di quest’estate. Grazie perché oltre i K ho trovato dall’Italia, passando per la Francia e finendo in Giappone, amici con una mano tesa in ogni circostanza.
Questa settimana @alessiomor_ @alessandroofiore @studioshuko @fp_nacchia. You are amazing! Thank u so much! 😀
This is the top 20. Best pic taken from #summer4igers tag. Have a look and have fun!
La foto 10,000: Ho voluto fare una dedica speciale a questa foto perché mai avrei pensato di superare solamente il 15 agosto le diecimila foto condivise e caricate. Questo vuol dire che vi state divertendo quanto me ed io sono FELICE.