Bari: il sole, il mare, la buona cucina
Devo ammetterlo. Io in realtà in Puglia dovevo tornarci oggi, mercoledì 30 Ottobre, ma quella nostalgia mista a voglia di fare un salto a casa mi ha preso in contropiede e senza neanche rendermene conto mi sono ritrovato venerdì sera in un intercity notte da far paura, con destinazione BARI.
Perché tutto questo?
Perché avevo voglia di bere un espressino al mattino, di mangiare un MARITOZZO, un pezzo di focaccia, di prendere la macchina e andare a bere una birra in riva al mare… Perché quando si ritorna a Bari come benvenuto c’è la tradizione di famiglia: facciamo i panzerotti ( Ma a questo ho deciso di dedicare un post a breve ^_^)
E poi perché Bari mi ha accolto con sole e caldo e cosa si può fare in un fine ottobre come questo? Andare a mare … Mettersi a fare tuffi, mangiare taralli in spiaggia, prendere il sole e magari pensare un po’ a quanto sia bella la nostra terra e quanto manchino tutte queste cose quando sei lontano.
Ma poi pensi.. Adesso, però, visto che ci sono non me la faccio sfuggire. E si riparte come nella vita, con un tuffo a BOMBA.
*Spezio*