Un’ultime da #Winter4igers prima di lanciare #Spring4igers
Le ultime settimane di Marzo sono sempre quelle più strane dell’anno… Quando non sai ancora in che parte dell’anno sei ed impazzisci.
Vuoi il sole, il caldo, la primavera, ma non hai mai l’abbigliamento giusto quando esci. Troppo caldo e tu hai messo il cappotto imbottito e cappello di lana e ti ritrovi a doverti spogliare per strada perché non riesci a rimanere così infagottato. Il giorno dopo poi dici ” Eh no questa volta non mi freghi”, T-Shirt e cardigan e subito fuori di casa mentre arriva il freddo polare e tu sei tremante come un pulcino.
Ecco questo è il periodo che mi destabilizza più di tutti perché ho sentito la primavera per qualche giorno, per poi essere catapultato al polo.
Non riesco mai a capire se ho voglia di tè caldo o di un succo al mango fresco. Insomma è tutto incerto, ma oggi finalmente posso dire:
E’ #SPRING4IGERS… Il tempo dei colori, delle prime gite a mare con la radio a tutto volume in macchina.
Prima di iniziare con le ultime foto, voglio concludere #Winter4igers e ringraziarvi 27.000 volte per le foto caricate in pochi mesi grazie alla selezione fatta da fantastici giudici super disponibili:
@Piero2673 @unamarinella @bonoraf @questoeilmassimo Che hanno reso questa scelta molto divertente.
Tra le foto invernali ci si perde nel bianco di panorami mozzafiato, di cieli azzurri che ti fanno sognare e di casette bellissime colorate e nordiche. Alcune sono iconograficamente bellissime, altre sono cariche di un significato molto forte fatto di scoperte e di viaggi (come @mentenomade che vi consiglio di non perdere nelle prossime settimane nel suo viaggio in Alaska).
A tutto questo bianco però ho voluto dare un po’ di colore e mi sono lasciato ispirare dalle foto primaverili di bravissimi igers per #Spring4igers
Per questo non potete che scatenarvi con #Spring4igers: colorate così la vostra primavera!