#Winter4igers: top 20 di questa settimana

pubblicato in: Instagram | 5

#Winter4igers is back…

Questa è stata sicuramente la settimana perfetta per #Winter4igers.

I giorni di neve sono da sempre i miei preferiti. Abitando in Puglia non è così comune un inverno innevato e alle parole di mio padre: “ Guarda che a 10 minuti da casa è tutto innevato” io non ho saputo resistere. Ho preso una coperta, il mio Iphone e sono andato a scattare e a giocare con la neve.

E’ uno di quei momenti in cui mi sento libero e bambino. Forse sarebbe meglio dire che adoro la neve perché mi sento liberamente bambino. 😀

Senza pensieri. Guardo il bianco e mi sento in pace con il mondo, con me stesso e con quello che mi circonda. Una sensazione sicuramente strana che non riesco a spiegare, ma si fa sentire FELICE!

Passare il tempo vicino al camino a guardare la bellissima gallery di #Winter4igers mi ha fatto capire quanto è bello Instagram e quanto può ispirare. Grazie a questa selezione ho un po’ viaggiato nell’Italia innevata, ricamata di candore e di quella luce particolare che solo l’inverno riesce a far brillare.

Questa è stata una grande settimana e non vedo l’ora di aspettarvi con #Winter4igers. Grazie mille a @rastelling @alessiarux @nunziacillo @infoturismiamoci @luccico per essere stati così scrupolosi ed attenti nella selezione.

Ecco la TOP 20… 😀

5 Responses

  1. audrey

    bellissima selezione, mi segno i nomi e vado alla scoperta di nuovi instagramers da seguire!
    PS: bellissimo leggerti anche qui!

  2. Diletta - Sempre in Partenza

    Ma che bella selezione di foto! Mi piace molto Instagram, tra tutti i social è quello che preferisco… adoro la fotografia 🙂
    Ti ho trovato e seguo anche te adesso! Io sono @dile_sempreinpartenza .
    A presto 🙂

    Diletta

Lascia una risposta

Protected by WP Anti Spam