Salutiamo #Winter4igers per un petaloso #Spring4igers

postato in: Instagram | 1

Un’ultime da  #Winter4igers prima di lanciare #Spring4igers

Le ultime settimane di Marzo sono sempre quelle più strane dell’anno… Quando non sai ancora  in che parte dell’anno sei ed impazzisci.

Vuoi il sole, il caldo, la primavera, ma non hai mai l’abbigliamento giusto quando esci. Troppo caldo e tu hai messo il cappotto imbottito e cappello di lana e ti ritrovi a doverti spogliare per strada perché non riesci a rimanere così infagottato. Il giorno dopo poi dici ” Eh no questa volta non mi freghi”, T-Shirt e cardigan e subito fuori di casa mentre arriva il freddo polare e tu sei tremante come un pulcino.

Ecco questo è il periodo che mi destabilizza più di tutti perché ho sentito la primavera per qualche giorno, per poi essere catapultato al polo.

Non riesco mai a capire se ho voglia di tè caldo o di un succo al mango fresco. Insomma è tutto incerto, ma oggi finalmente posso dire:

E’ #SPRING4IGERS… Il tempo dei colori, delle prime gite a mare con la radio a tutto volume in macchina.

 

@Winter4igers
@eziomrlifestyle Se avete voglia di vedere qualche foto su Instagram 

Prima di iniziare con le ultime foto, voglio concludere #Winter4igers  e ringraziarvi  27.000 volte per le  foto caricate in pochi mesi grazie alla  selezione fatta da fantastici giudici super disponibili:

@Piero2673 @unamarinella @bonoraf @questoeilmassimo  Che hanno reso questa scelta  molto divertente.

Tra le foto invernali  ci si perde nel bianco di panorami mozzafiato, di cieli azzurri che ti fanno sognare e di casette bellissime colorate e nordiche. Alcune sono iconograficamente bellissime, altre sono cariche di un significato molto forte fatto di scoperte e di viaggi (come @mentenomade che vi consiglio di non perdere nelle prossime settimane nel suo viaggio in Alaska).

A tutto questo bianco però ho voluto dare un po’ di colore e mi sono lasciato ispirare dalle foto primaverili di bravissimi igers per #Spring4igers

Per questo non potete che scatenarvi con  #Spring4igers: colorate  così la vostra primavera!

#Spring4igers
@alessiarux
#Spring4igers
@macciottina
#Spring4igers
@sherlockfall

Una risposta

  1. Wow grazie!!! Belle, bellissime tutte, ora mi scateno con Spring4igers 😀

Lascia un commento

Protected by WP Anti Spam