Vulcano Spa, profumi di Sicilia e tanto relax

pubblicato in: MrLifestyle | 0

Se sei alla ricerca di un posto in Italia dove poterti rilassare e vivere appieno la pace del relax al natura allora ti consiglio di pensare a questa combinazione fantastica: Vulcano Spa .

In realtà appena arrivati nel porto, condotti dall’aliscafo che arriva da Milazzo, potrete sentire nell’aria un forte odore di zolfo che vi accompagnerà per tutto il soggiorno sull’isola. Cosa fare assolutamente? Immergersi nella pozza di fango per 10 minuti ( situate a 50 metri dal porto) per poi tuffarsi nelle acque del mare per trovare benessere e giovamento. Di grande attrazione anche le fumarole per le inalazioni,  dislocate nella stessa piscina naturale di fango.

Questo è sicuramente uno dei must see dell’isola  ma se volete vivere l’esperienza di una VULCANO LUXURY allora non vi resta che leggere questo post e prenotare un volo.

Tutti conoscete la mia passione per le SPA. Quando ho del tempo libero, anche in viaggio, trovo sempre il modo per prenotare un percorso benessere e sull’isola ho avuto la possibilità di coronare un piccolo sogno con Vulcano SPA rilassandomi con i sapori di Sicilia.

Therasia Spa

Voi non vorreste essere adesso sdraiati su un lettino, mentre aspettate un massaggio relax in una delle isole più belle del Mediterraneo? Ecco se non avete ancora comprato un biglietto potete aprire la vostra finestra di casa, preparare un scrub made in Sicily e chiudere gli occhi e sognare. Questo un modo per accorciare le distanze, per lasciarsi accarezzare dal profumo della menta e del rosmarino misto all’aspro del limone.

 

scrub sicilia

Foto tratta dal racconto su Snapchat: @EzioMrLifestyle per Vulcano Spa

 

Ora però voglio farvi sognare con due dei massaggi che ho provato nella SPA del Therasia Resort a Vulcano. Quelli che consiglio vivamente e che racchiudono un po’ la filosofia di questa struttura.

MARE NOSTRUM con  prodotti tipici della Sicilia:  Olio d’oliva, sale, succo di limone,  rosmarino e menta! Il sale elimina cellule morte del corpo, olio d’oliva idrata ed il  rosmarino e  la menta utilizzati come vaso dilatatori per penetrare meglio la pelle. A questo di aggiunge il succo di limone, cicatrizzante naturale. Questo è  seguito da massaggio rilassante+ qualsiasi tipo di massaggio da concordare.
Vulcano: scrub al fico d’India, maschera d’argilla verde ventilata e massaggio all’aloe! Maschera in posa con  argilla che risulta  meno aggressiva, scrub con crema Therasia al fico d’india! Pricipi attivi: cappero, uva e fico d’india. Si frutta l’effetto liftante sia dell’ uva che del cappero. Idratazione data dal  cappero perché contiene collagene, mentre il Fico d’india ottimo per lo scrub.

Vulcano Spa

 

Questi  alcuni dei trattamenti previsti nella struttura. Chiacchierando con la SPA Manager sono rimasto affascinato dall’attenzione riservata alla tradizione siciliana nella scelta di prodotti e abbinamenti per il centro benessere che cerca di bilanciare una attenzione verso la filosofia orientale ed occidentale riscontrabile in tutti le proposte per i clienti del Therasia Resort

 

Adesso mi sta venendo tantissimo nostalgia e voglia di tornare indietro in quel paradiso che è la Sicilia ed in particolare per abbinamento  Vulcano Spa. TBNET

Lascia una risposta

Protected by WP Anti Spam