Volotea, nuove rotte da Bari per Palermo e Catania

pubblicato in: Senza categoria | 0

Volotea apre due nuove rotte da Bari per Palermo e Catania, la Puglia non è mai stata così vicina alla Sicilia

Il 1 maggio 2014 saranno inaugurato ufficialmente le nuove rotte Volotea da Bari per Palermo e Catania. La compagnia aerea low-cost, che collega le città di piccole e medie dimensioni, ha deciso di arricchire il suo ventaglio di rotte cercando di avvicinare due regioni italiane troppo distanti: basta alle ore in macchina incolonnati sulla Salerno – Reggio Calabria, basta al costoso traghetto per oltrepassare lo Stretto di Messina, ora la Puglia e la Sicilia saranno finalmente più vicine… E soprattutto raggiungere Palermo e Catania sarà molto più economico, a partire da 19,99 euro.

Volotea

I voli si vanno ad aggiungere ai 7 collegamenti già presenti dall’aeroporto “Karol Wojtyla“di Bari – Palese: Verona e Venezia in Italia, Ibiza e Palma di Maiorca in Spagna, Creta, Mykonos e Santorini in Grecia.

Le nuove rotte avranno frequenza bisettimanale: lunedì e giovedì dal 1 maggio al 19 giugno e inseguito il martedì e il venerdì.

Si arricchisce ancora il network dello scalo di Bari – Palese, dopo che dall’inizio del 2014 Vueling aveva introdotto i collegamenti per Firenze, Roma Fiumicino e Barcellona e Transavia quello per Amsterdam.

Tutti i voli saranno effettuati con aerei nuovi, i Boeing 717, e soprattutto molto comodi e spaziosi, visto che ogni fila è composta da 3 + 2 posti (quindi solo 5 posti per fila, a differenza delle altre compagnie low-cost, come Ryanair ad esempio).

Volotea Bari Catania Volotea Bari Palermo

Le offerte tuttavia sono molto limitate e le richieste sono già molte, pertanto se questa estate avete intenzione di andare in vacanza in Sicilia e non avete voglia di viaggiare in auto, correte sul sito di Volotea e cercate il volo che fa per voi… Se lo fate già ora, potreste trovare davvero dei prezzi molto molto convenienti. Per ulteriori informazioni consultate il sito ufficiale di Volotea.

*Spezio*

Lascia una risposta

Protected by WP Anti Spam