#Summer4igers : Top 20 della settimana 2

pubblicato in: Instagram | 0

Posso dire che inizio ad amare sempre di più questo appuntamento fisso con #Summer4igers? Prima di tutto perché mi appassiono sempre di più ad Instagram (@EzioMrLifestyle se mi cercate ), ma soprattutto perché mi avete fatto venir voglia di partire e di prendere un aereo, un treno, una bicicletta, ma anche un triciclo per una destinazione vicina o o lontana, basta  che possa rendermi felice.

Poi perché posso dire  #Communityfirst prima di tutto. Devo dire grazie 7513 volte perché in pochissimo tempo ho capito che la bellezza di questa gallery è racchiusa  nella condivisione  e nell’essere ispirati dagli amici che trovi nel tuo cammino. Voi siete stati stupendi perché mi avete accompagnato mano nella mano e mi avete portato nel lontano oriente, passando per la nostra bella Italia, mangiando buonissimi gelati e sbirciando  scatti rubati. E’ stato un po’ un piccolo viaggio, di quelli che fai con gli amici in un pulmino vintage e vorresti non finissero mai. Io ho una consolazione: la prossima settimana cambio compagnia, ma l’energia è sempre la stessa.

Grazie mille ai giudici di questa settimana : @aivenn, @hugokatsumi, @paolobalsamo89 e @ruberry per essere stati delle guide in questo breve, ma intenso, cammino insieme (e per le chiacchierate divertenti :P) Siete TOP!

Ora non posso dirvi… Ecco i 20 scatti scelti questa settimana. Ci siete anche voi? Spero di sì, ma nel caso non disperate, avrete tantissime altre possibilità taggando #Summer4igers. 

[These are the pics of the week. Top 20  #Summer4igers for all of you. Thank u so much, you are so nice : D ]


#Summer4igers : Top 20 della settimana 2 #Summer4igers : Top 20 della settimana 2 #Summer4igers : Top 20 della settimana 2 #Summer4igers : Top 20 della settimana 2 #Summer4igers : Top 20 della settimana 2 #Summer4igers : Top 20 della settimana 2 #Summer4igers : Top 20 della settimana 2 #Summer4igers : Top 20 della settimana 2 #Summer4igers : Top 20 della settimana 2 #Summer4igers : Top 20 della settimana 2

Lascia una risposta

Protected by WP Anti Spam