Faccio un salto in Austria: scatti e Street Art a Linz

pubblicato in: Travels | 6

Street Art a Linz.

…Un momento particolare di un viaggio? Quando chiedi ad un’amica un angolo inedito della città e ti porta qui.

LINZ

Qualche tempo fa ho fatto un salto in Austria per vedere Vienna ed ho approfittato per passare a trovare un’amica a Linz una cittadina nell’alta Austria, molto carina ed accogliente piacevole da vedere in 2 giorni.

Nei miei giri io però cerco qualche posto insolito e diverso e allora ho fatto la banalissima domanda: “Ma un angolo della città che proprio non ti aspetti di vedere?”

E lei mi ha detto… Prendi la macchina fotografica, ti porto a scattare qualche foto!

Ecco mi sono trovato immerso da una street Art divertentissima e coloratissima e non ho resistito. Ho fatto qualche scatto, tra una risata, il freddo che solo l’Austria può darti e lo sguardo incredulo della gente che passava e mi vedeva senza giubbotto.

Pensieri sparsi, scatti divertenti, energia positiva che solo la giovane spensieratezza dona.

Street Art a Linz

Street Art a Linz

Street Art a Linz

Qualche volta è piacevolissimo sentirsi numeri uno, quando sei con gli amici, ridi, scherzi, nell’aria c’è qualcosa di frizzante che ti dona carica.

Street Art a Linz

L’emozione di dare un abbraccio in maniera assoluta. Del tutto e niente. Del ti stritolo o ti scosti. Del io sono qui con le braccia aperte che ti aspetto e non me ne frega niente se sembro uno scemo e rimango qui, fino a quando sarò costretto ad abbassarle, ma almeno ci ho provato.

Street Art a Linz

Street Art a Linz

Uncensored me! Perché tutti imbavagliamo i pensieri. La sfida? Renderli liberi!

E non ci posso fare proprio niente! Io ci devo sempre rider su… Perché il mondo con gli occhi di un sorriso ha sfumature diverse!

 Alla fine il giubbotto l’ho messo! Le persone che passavano sorridevano nel vedermi infreddolito a scattar foto vicino al fiume, ma quando sei piegato in due dalle risate ti dimentichi di tutto questo.

CIAO CIAO freddo, sciarpe e giubbotti, benvenuto caldo ed aperitivi al tramonto.

Street Art a Linz

6 Responses

  1. Valentina

    Mi è venuta voglia di cercare murales in giro per Milano per scattare qualche foto! Colpa tua e di questo post super positivo! 😉

    • Ezio Totorizzo
      Ezio Totorizzo

      Ma i murales in giro per Milano possiamo andare insieme a cercarli! 😀 Noi abbiamo sempre il nostro giro fotografico da fare!:P

  2. dueingiro.blogspot.it

    Bravo Ezio! Bellissime foto…e w il freddoooooo :-)!!!!

Lascia una risposta

Protected by WP Anti Spam