Smartbox Experience: Spa e Sushi a Roma per un evento targato Smartbox da veri esperti di lifestyle

postato in: MrLifestyle, Travels | 0

Con Smartbox Italia un pomeriggio di puro relax e chiacchiere per un’autentica #SmartboxExperience

Chi è stato anche solo per un week-end a Roma sa che il luogo più frenetico, più caotico della città è la stazione Termini: treni, negozi, gente che s’incontra e si scontra, … una grande sinfonia che si consuma a ritmo accelerato. Pochi sanno però che questa vivace e frenetica cornice nasconde un autentico angolo di paradiso, dove il tempo scorre lentamente e le uniche parole ammesse sono relax e benessere. Sto parlando di EQUILIBRIO, le Terme a Termini. E’ in questo luogo fantastico che Smartbox Italia ha invitato alcuni dei blogger di lifestyle più influenti per trascorrere un pomeriggio insieme tra chiacchiere in amicizia e puro relax per un’autentica Smartbox Experience.

Smartbox experience

Varchi la porta di Equilibrio e… Ambiente raffinato e accogliente, luci soffuse e candele, intesi aromi di olii profumati, staff professionale e cordiale e quel silenzio benefico di cui ogni tanto sentiamo il bisogno. Di tutta la giungla fuori la porta non resta più nulla, si respira solo aria di pace… E’ l’ambiente ideale per ritrovare se stessi, scrollandosi di dosso tutto ciò che ci affatica.

Smartbox Experience

Ad accoglierci, oltre allo staff della struttura, Donata Zanotti, Press Office Manager di Smartbox, che ci ha fatto sentire subito a nostro agio preoccupandosi che il tempo insieme fosse perfetto attraverso l’attenzione ad ogni più piccolo dettaglio. La sua presenza ha reso tangibile la realtà che un cofanetto Smartbox non è solo un libricino da cui scegliere esperienze fantastiche da vivere da soli o in compagnia, ma ha alle spalle un team di persone che lavora affinché il tutto sia impeccabile sotto ogni punto di vista.

Ecco che dopo esserci preparati (Ad Equilibrio devi portare solo il costume da bagno, il phon se ti occorre e un documento, il resto è fornito dalla Spa) scopriamo gli ambienti della Spa: bagno turco, sauna, jacuzzi, docce emozionali, un ambiente bellissimo… Ancor più bella poi l’opportunità di gustare frutta fresca a bordo della vasca idromassaggio. E durante il percorso benessere o i tanti trattamenti che Equilibrio mette a disposizione, tra massaggi, anche particolari (noi abbiamo provato un massaggio relax effettuato da massaggiatori altamente professionali) puoi sorseggiare una tisana all’angolo bar o disteso sui lettini attorno alla grande Jacuzzi.Smartbox Experience

E proprio nell’angolo bar è stato organizzato per noi un ottimo aperitivo a base di sushi preparato da Sakura Sushi Restaurant, un locale curato ed elegante, noto per la freschezza e la qualità dei suoi prodotti, oltre che per la cura nel prepararli: nighiri sushi e maki di tutti i tipi accompagnati dalle bollicine di un ottimo prosecco e dal brio delle nostre voci.

Smartbox Experience

E’ stato davvero un pomeriggio perfetto, un momento fondamentale per uscire dalla routine e per sentirsi dei veri esperti di lifestyle. Una fantastica Smartbox Experience organizzata in maniera impeccabile da Smartbox.

Se anche voi volete provare Equilibrio, le Terme a Temini o Sakura Sushi potreste acquistare per voi o regalare un bellissimo cofanetto Smartbox, in particolare vi suggerisco i cofanetti Momenti di Benessere e Invito a cena, anche se potete trovare queste due strutture in altri cofanetti… Ma tante altre emozioni ed avventure vi aspettano, dovete solo trovare il cofanetto che fa per voi. Basta consultare il SITO di Smartbox.

Lascia un commento

Protected by WP Anti Spam