Game of Thrones, ansie e quesiti prima della sesta stagione

pubblicato in: MrLifestyle | 0

Sesta stagione Game of Thrones, aspettando

 

Questo post nasce come bisogno personale.

Dopo dieci mesi, dopo aver aspettato questo momento più della mia laurea specialistica (potete leggere qui ), non sono più nella pelle perché tra meno di 24h andrà in onda la sesta stagione Game of Thrones.

Non mi è mai successo di essere così accanito con un telefilm, ma immagino che come me tantissime altri fan saranno in panico da: mi ricordo tutto quello che è successo? Cosa accadrà? Devo rivedere la puntata? Devo installare nuovamente l’applicazione SHAME ed autoflagellarmi se non lo faccio?

Sesta stagione Game of Thrones: io so solo che vorrei organizzare un gruppo d’ascolto alle 3 di questa notte per  perché la sesta stagione  game of Thrones apre tanti interrogativi, come questa immagine di lancio?

 

6 stagione game of Thrones

 

Questa è diventata una religione fatta di attese, di dichiarazione di morte allo spoiler, del capire chi morirà in questa sesta  stagione di game of Thrones  e ancor più avere LA RISPOSTA: Jon Snow è vivo?

Si certo che è vivo perché sappiamo che ha girato puntate di questa nuova serie, ma quando risorgerà? E come? Ci lasceranno fino all’ultima puntata della stagione con il dubbio cercando di capire dai suoi occhi la natura della sua nuova vita?

E poi, invece, tutti gli altri quesiti? Cosa succederà nella  sesta stagione Game of Thrones  

In tutto questo quella mega tribù che ha circondato LEI, l’unica persona che possiamo chiamare REGINA, anzi no, Khaleesi farà un passo in più verso l’Occidente o in realtà questa è una retromarcia per far guadagnare puntate alla stagione?

E Cersei Lannister dopo aver camminato nuda a suon di SHAMEE in che modo si vendicherà? Lei che per uno sguardo sbagliato ha crocifisso a testa in giù decine di serve e ancelle cosa avrà in mente. Sono sicuro che il nostro concetto di vendetta dopo questa serie avrà un nuovo volto.

Arya la povera figlia del Nord costretta alla cecità e alle percosse a suon di “Who Are u?” Che sembianze avrà? Chi te l’ha fatto fare, piccola.

Sansa in fuga con il “Buon” Theon dove pensi di andare? In te sono riposte tutte le sfighe della storia, fermati, tanto sarà tutto inutile.. Ramsay ti lascerà fuggire con il suo giocattolo?

Io confido sempre in Tyrion, l’unico in grado di risolvere tutti questi maledetti enigmi e forse in Melisandre che con il dono del letto infuocato riuscirà a far svegliare dal basso ventre qualche DIO della LUCE. Ah se l’avete perso guardate questo video bellissimo video: Melisandre at a Baby Shower . Io MORTO!

A Stannis Baratheon IO auguro tutto il male tipo una vendetta partorita da Cersei durante lo scazzo da ciclo mestruale o la rabbia di Tyrion che uccide il padre sul WC medievale. Ecco di qui penso solo in crescendo.

 

Insomma i dubbi e i quesiti sono tanti, ma io ho solamente una certezza: WINTER IS COMING insieme alla sesta stagione Game of Thrones. 

 

 

 

Lascia una risposta

Protected by WP Anti Spam