Sabrina vita da strega: 10 curiosità da brivido sul reboot

pubblicato in: MrLifestyle | 0

Sabrina vita da strega: curiosità sul nuovo reboot di Netflix

 

Da leggere per apprezzare al meglio Chilling Adventures of Sabrina, ora disponibile su Netflix il reboot di Sabrina vita da Strega.
Prometto: spoiler non rivelatori, non vi guasterete la visione, ma forse ve la godrete di più.

 

Ecco 10 Curiosità e considerazione su Sabrina vita da strega il reboot.

  • Prima cosa, leviamoci dalla testa che questo sia un remake di  Sabrina vita da strega.  È un rebooted è basato sul fumetto “Chilling Adventures Of Sabrina”, basato nell’universo degli Archie Comics (fumetto di Riverdale, per intenderci)

 

  • Lasciate perdere la spensieratezza di Sabrina  Vita da Strega, preparatevi al cupo, al macabroe a qualche scena da horror puro. La siglaè già un cult!

 

 

  • Vi innamorerete del guardaroba. Vogliamo parlare del cappottino rosso diSabrina!?

 

 

 

  • Harvey, una delle cose che più detestavo di Sabrina vita da Strega, non è il tonto del villaggio, è un personaggio con un suo spessore e dotato di cervello.

 

  • Salem, è un gatto vero e di conseguenza non ha la stessa presenza di quello di Sabrina vita da Strega, che è un peccato. Purtroppo hanno scoperto tardi che l’attrice protagonista aveva una terribile allergia ai gatti e hanno diminuito le scene con Salem (io avrei preferito il contrario…)

 

 

 

 

  • Non fatevi scoraggiare dalleinquadrature distorteall’inizio, effetto voluto, ma idea pessima. Dopo la 1° puntata avevo la nausea, vi assicuro che dopo migliora.

 

  • I personaggi secondarisono la cosa più bella, dalla bellissima ma temibile Prudence, al meraviglioso e sarcastico Ambrose. E Nick, vogliamo parlare di Nick!? Ma Madame Satan!? Dove la mettiamo!?

 

Chilling Adventures of Sabrina affronta tematiche molto attuali e in modo piacevole e adatto alla serie, senza sembrare forzate (es. gender fluidity)

 

  • La scuola per streghe di Sabrina, Academy of the Unseen Arts, è l’anti Hogwarts che stavamo aspettando, con un piccolo vibe alla “Mean Girls

 

  • La differenza più grossa tra “Sabrina  vita da Strega” e il suo reboot, è il duo delle zie, Zelda e Hilda, sono meravigliose nel loro rapporto malsano e in continuo conflitto. Perfezione.

 

 

Fatemi sapere cose ne pensate del telefilm su Sabrina.

 

Hail, Satan!

#tittiesandtv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam