Novità Ryanair: Volo Bari Dublino da Aprile 2014

postato in: Senza categoria | 0

Ryanair annuncia una serie di novità per il prossimo anno tra cui la nuova rotta e il nuovo volo Bari Dublino

Proprio oggi l’amministratore delegato della nota compagnia irlandese ultra low-cost, Michael O’Leary, ha annunciato che dal 4 aprile 2014 ci sarà un nuovo volo Bari Dublino due volte a settimana (lunedì e venerdì) con due voli al giorno. I biglietti saranno disponibili da domani ad un prezzo di partenza di € 31,99 (solo andata). Un’altra novità che riguarda Bari e Brindisi è l’intensificazione di voli verso Roma Ciampino.

Ryanair Speziofoto da "Wikipedia"

Ma altre nuove rotte sono state aperte verso Dublino, sia dalla vicina Gran Bretagna (dato il calo di turisti britannici verso la capitale irlandese), che da diverse città europee e non quali Lisbona, Praga, Chania, Bucharest e Marrakech.

Chi si aspettava che le novità proposte da Ryanair fossero finite con l’adozione di meno rigidità verso i passeggeri per i bagagli o con l’abbassamento (e in alcuni casi annullamento) delle esose tasse per le variazioni sulle prenotazioni dei voli e sugli stessi bagagli, si sbagliava di grosso. Ma di queste altre novità ne parleremo in un altro post.

Adesso Amanti dell’Irlanda siete pronti ad invadere Dublino? 😉

River Liffey Dublino Spezio

Per ulteriori info e prenotazioni consultate:

www.ryanair.com

*Spezio*

Lascia un commento

Protected by WP Anti Spam