REGALI PERSONALIZZATI : 5 Idee per una festa in casa

pubblicato in: MrLifestyle | 0

Avete mai pensato a cosa regalare quando siete invitati ad una festa in casa? #Tbnet 

L’estate ormai è arrivata al capolinea. Salutate le feste in piscina e i party ai chiringuiti in riva al mare e date spazio al freddo e all’inverno. Ovviamente non bisogna mai disperare perché il mantra per non soffrire il passaggio è “ Essere sempre organizzati e COOL”. Troviamo i lati positivi di questo nuovo periodo. La cioccolata calda, le tisane in infusione vicino al camino, ma anche le feste in casa.

Navigando sul nuovissimo sito Troppotogo ho iniziato a sbirciare e creare una mia wishlist di oggetti che voglio avere per questo inverno in casa perdendomi con occhi a cuore nelle mille categorie proposte per romantici, amanti di cinema, giramondo … Ne sono usciti tantissimi regali personalizzati da fare ad amici, ma anche MUST HAVE in casa per organizzare delle serate invernali. Perché queste 5 scelte? Perché sono cose che potete usare in compagnia con il giusto tocco di stravaganza mentre fuori piove e voi siete totalmente nel mood depresso.

Sushi Bazooka:

Regali PersonalizzatiQuanto è buono il sushi? Ecco immaginate il figurone che farete alla prossima festa in casa quando esibirete piatti pieni di buonissimo sushi per tutti. Con pochissimi gesti sarete in grado di prendere per la gola partner e amici con il solo ingegno e l’attrezzo giusto. Cosa vi resta? Imparare a far bene la spesa per capire quale pesce scegliere.

Cappello Musicale.

Regali Personalizzati

Chi mi conosce sa che ho una grandissima passione per i berretti. In inverno mi piace sia usare i cappelli di lana preparati a maglia con i miei colori preferiti che comprare le ultimissime novità. Guardate cosa ho trovato. Cappello musicale che non solo ti lascia al caldo ma ti risolvere il problema delle ingombranti cuffie. Insomma il mio MUST HAVE per l’inverno.

Tuta Unicorno/Superoe

tuta-unicorno- Regali personalizzati

Per creare l’atmosfera giusta ed essere caldi sul divano ditemi che non avete sognato un tutone di felpa a tema. Così se sentite l’esigenza di indossarlo, ma non volete essere gli unici a sembrare strani potete pensare a questi come regali personalizzati per partner o amici. Per questo ho scelto l’unicorno per chi si sente una creatura magica o un supereoe per non farci mancar proprio nulla.

Proiettore di Cartone per Smartphone :

proiettore-di-cartone-per-smartphone-460

Questo è un po’ per i nostalgici come me dei film proiettati sul muro mentre si è in compagnia, magari su una coperta ed un prato. Ecco wake up! Sta iniziando il freddo quindi non è più possibile restare all’aria aperta e per questo motivo quale scelta migliore di un proiettore per Smartphone? Dimenticate i piccoli schermi e sognate in grande trasformando la vostra casa in un set cinematografico.

Cuscino Musicale. Last but not Least. Dopo questa bellissima serata tra buon cibo, proiezioni ed outfit perfetti il clima giusto si è creato. Io ho fatto una scelta di regali personalizzati , voi fate il resto. Se casualmente la serata dovesse concludersi a letto.. Beh allora scelgo io la PLAYLIST con un cuscino musicale. Al resto pensateci voi 😀

Adesso non ci resta che prenotare i nostri regali personalizzati ed entrare nel mood per una festa invernale in casa da paura. Ah, se volete invitatemi!

Lascia una risposta

Protected by WP Anti Spam