Pechino Express Hot: i momenti migliori della seconda puntata

pubblicato in: MrLifestyle | 0

Pechino Express HOT

Pechino Express Hot: La Top 5  della seconda puntata.

 

Pechino Express HOT? Non parliamo di contenuti a luci rosse, ma dei momenti topici della seconda puntata di Pechino Express. Sicuramente un format collaudato che vede i viaggiatori, ogni puntata, sempre più presenti all’interno del gioco. Scenari unici, siparietti fantastici che riescono a tenere incollati milioni di telespettatori tra appassionati di viaggio, tv trash e del game senza telefoto ed opinionisti. Si perché i veri opinionisti siamo tutti noi che online commentiamo le bellezze di questo programma.

Ormai quella del divano a commentare Pechino Express è diventata una costante per me e per tutti quelli che mi seguono e per questo motivo ho deciso di stilare una personalissima classifica : Pechino Express HOT: i migliori momenti.

 

  1. Tina. Non possiamo aggiungere altro. Incontenibile vamp odiata ed amata dal pubblico in questa puntata ha nuovamente stregato il pubblico con la sua “Vivacità”. Ok forse con vivacità uso un eufemismo, ma io questa sua frase voglio scolpirla nella pietra:     “Mi STATE SUL CAZZO TUTTI“. Amen.

 

TINA PECHINO EXPRESS HOT

 

2. La magnifica Lory del Santo, invece, ha dovuto superare una prova: far spaventare i concorrenti e dopo consegnare loro un pigiama orribile. Ecco il momento più bello per me è quello con Cristina Bugatty sorpresa. 😀

Bugatty Pechino Express 3. Questo è sicuramente il vero momento Pechino Express Hot. I socialisti vengono accolti in modo unico da una famiglia del posto e quando arrivano a casa riescono a far colpo su un componente della famiglia che sogna un ménage à trois. Momento esilarante tra le lacrime di tutta la famiglia al momento dell’ADDIO.

 

 

The Show Pechino Express

4. La ricordiamo come concorrente dell’Isola dei Famosi prima, poi come grandissima regista del film di successo ” The Lady”, qui però troviamo Lory del Santo in una veste unica e super adatta per Pechino Express HOT. Pigiamone a forma di Panda in compagnia del suo Toy Boy e Costa.

 

 

Pechino Express HOT

 

5. La vendetta è un piatto da servire freddo. Ecco cari Innamorati grazie ai socialisti la cara Lory è stata vendicata.

Però possiamo dire che Clizia avrà fatto qualche sortilegio? Non c’è stata eliminazione. A noi non resta che aspettare uno scontro tra titani tra le due donne.

Pechino Express The Show- Hot

Lascia una risposta

Protected by WP Anti Spam