Pechino Express 2016 : prima puntata alla scoperta dei viaggiatori

pubblicato in: MrLifestyle | 2

Pechino Express 2016. Il format per gli amanti del viaggio e della tv diversa.

 

Pechino Express è sicuramente il programma che più di tanti altri riesce a mettermi adrenalina.

Da appassionato di viaggi non riesco a non  sognare mentre guardo il format tv meglio riuscito degli ultimi anni. Perché?

Dove trovare il racconto di una destinazione di viaggio così nudo e crudo? Si perché il cast riesce ad integrarsi perfettamente con la popolazione locale riuscendo a strappati una riflessione tra sorrisi e nuove scoperte.

 

Logo Pechino Express

 

Al timone di questo programma c’è lui: Costantino Della Gherardesca. Padrone di casa pungente e sempre attento a far uscire il peggio dei concorrenti in modo educato e mai eccessivo.

Chi sono i concorrenti  di Pechino Express 2016?

Le coppie che partecipano al cast di Pechino Express 2016 sono:

Cristina Bugatty e Diego Passino, Pechino Express #icontribuenti

Benedetta Mazza e Raffaella Modugno, #lenaturali

Francesco Sarcina e Clizia #iconiugi

Tina Cipollari e Simone gli #Spostati

Alessio e Alessandro ( i The Show) i #socialisti

Xu e Carlos gli #emiliani

Silvia ( l’avete vista ad Undressed) e Marco gli #estranei

Lory Del Santo e Marco (chi?) gli #innamorati

 

Nella prima puntata sono emersi i caratteri dominanti dell’edizione di Pechino Express 2016 e sicuramente Tina Cipollari è la regina indiscussa della serata. Anche Lory del Santo è riuscita però a regale dei momenti unici grazie all’esperienza maturata nella creazione del capolavoro The Lady che forse adesso avrà delle ambientazioni sud americane. Cristina Bugatty ( parecchi si sono posti la domanda – Chi è Cristina Bugatty) con poche battute ha mostrato un suo lato ironico e tagliente quasi  ricordando la sua amica e nostra amata Angelina!

Ma adesso passiamo ai momenti TOP  della serata.

 

TINA: una di noi. Ha iniziato la puntata prima ordinando una pizza, poi disorientata dalla vista di una pasticceria fino ad auto-invitarsi in un BAR a bere una birra. Non abbiamo un posto dove dormire, chissene… Almeno abbiamo dove mangiare.  

 

Tina Pechino Express 2016

 

 

La frase Epica di Lory del Santo: La GIF che racchiude perfettamente il passaggio a concorrente della mente di The LADY. Ma io non lascio qui il mio abito da 10.000 dollari 😀

 

14285345_10210386728293940_1761740756_o

 

 

TINA ALLA RICERCA DI UNA SISTEMAZIONE DI VIAGGIO! MAH CHI ME L’HA FATTO FARE. STAVO TANTO BENE NELLA CORTE DI MARIA. Ecco la faccia EMOJI

 

Tina Pechino Express 2016

 

LORY REGINA INDISCUSSA. IN QUESTA PUNTATA RIVELA CHE NON SOLO NON HAI MAI VISTO UNA GALLINA PRIMA DI PECHINO EXPRESS 2016, MA NON HA NEANCHE PRESO UN BUS.

Lory Del Santo Pechino Express

 

I The Show hanno un rapporto particolare con le suore in questa puntata. La frase che deve essere scolpita nella pietra è:

Non credo nell’esistenza di Dio, ma credo all’esistenza delle suore. Voglio dire le ho viste. ”

The Show Pechino Express

Questi sono solo alcuni dei momenti topici di questa puntata. Bisogna doverosamente citare Cristina Bugatty che mangia il fritto con tantissima eleganza, Silvia Farina che intona un Santo Santo è il signore creatore del mondo. Lui è un MITO.

 

La puntata termina con l’eliminazione di Lory Del Santo assieme al suo TOY BOY. Il perfido Cantante delle Vibrazioni pensa di essersi liberato della The Lady, ma in realtà è solamente diventata una COPPIA DORMIENTE. Per maggiori info dobbiamo aspettare il prossimo lunedì.

 

Per vedere gli ultimi video o GIF non perdete l’account twitter di Pechino Express

2 Risposte

  1. Rispetto alle edizioni precedenti devo dire che come prima puntata non mi ha entusiasmato per nulla (sarà che le coppie non sono un granché, a mio modesto parere). Speriamo che le prossime puntate siano più interessanti. Sarebbe un peccato non seguire più questo format perché dà l’opportunità di visitare posti meravigliosi stando seduti sul divano e allo stesso tempo si ha modo di entrare nelle case delle popolazioni locali e scoprirne usi e costumi. ps. Simpatiche le GIF che hai inserito!

    Ciao Ezio, a presto 😉

    Ale

Lascia una risposta

Protected by WP Anti Spam