Novità: Voli Bari Amsterdam, Roma e Catania per Amsterdam diretti e low-cost

pubblicato in: Senza categoria | 0

Voli Bari Amsterdam, Catania Amsterdam e Roma Amsterdam. Novità da Aprile

Nel giro di pochi giorni ho condiviso un po’ di offerte Low-cost. Non è mia abitudine però questa non potevo non condividerla con tutti voi amici del Sud ed in particolare i miei conterranei pugliesi. Fuori le carte di credito per prenotare voli a partire da 35 euro per l’Olanda. Avete capito bene giovani e meno giovani, prepariamo la valigia per Amsterdam… Leggete sotto per maggiori informazioni..

Se avevate deciso di partire in Olanda da Aprile in poi ed eravate preoccupati dal fatto che i c’erano pochi voli diretti pera altro molto costosi, beh non dovete più preoccuparvi.

Transavia, la compagnia aerea olandese del gruppo Air France – KLM, sta continuando a potenziare il suo servizio in Italia e, dopo la rotta Torino – Amsterdam, inaugurerà ad Aprile la rotta Roma – Amsterdam (anche se la capitale era già collegata a Rotterdam).

Olanda Transavia Novità voli
Immagine dal sito Transavia.com

 

La vera novità però è l’introduzione dei collegamenti dal Sud Italia verso l’Olanda, in particolare da Aprile sarà finalmente attivi voli Bari – Amsterdam diretti e Catania – Bari della compagnia ad un costo davvero basso. Ci saranno 3 voli settimanali da Bari e 5 voli da Catania.

La compagnia ha anche potenziato le rotte verso la Francia, con Parigi, Lille e Nantes.

I prezzi? A partire da 35 €. Affrettatevi, i posti in promozione sono limitatissimi!

Quindi cosa aspettate ditelo ai vostri amici, ai vostri partner, prenotate un volo per Amsterdam

novità voli economici Italia - Olanda

*Spezio*

Lascia una risposta

Protected by WP Anti Spam