Notte Rosa, la Riviera Adriatica dell’Emilia Romagna vi aspetta

pubblicato in: MrLifestyle | 0

Venerdì 4 e Sabato 5 Luglio la Riviera Romagnola si prepara alla Notte Rosa, grande festa, musica e tanto divertimento.

L’estate si accende sulla Riviera Romagnola. Venerdì 4 Luglio con la fantastica Notte Rosa l’Emilia Romagna dà il Benvenuto ad una stagione estiva piena di eventi: 110 chilometri, dalla Riviera di Comacchio fino a Cattolica, passando per le Spiagge di Ravenna, Cervia e Milano Marittima, Cesenatico, Gatteo Mare, Savignano Mare, San Mauro Mare, Bellaria Igea Marina, Rimini, Riccione e Misano Adriatico, tutti impegnati a regalare ai residenti e ai tanti turisti attesi un grande spettacolo denso di emozioni, spettacoli, splendide scenografie, danze, musica. Tutto si tinge di rosa e diventa un grande spettacolo a cielo aperto in cui ognuno reciterà la parte di attore principale e avrà come comprotagonisti creatività e tanto divertimento.

Notte Rosa 2014La Riviera vi attende per questo fantastico Capodanno estivo e si sta già impegnando per offrire i suoi servizi al completo in maniera da regalare una Notte Rosa indimenticabile.
Segnaliamo gli eventi più importanti dell’evento:

Notte Rosa 2014 fuochi d'artificio A Riviera di Comacchio, al Lido delle Nazioni alle 21:30 Venerdì 4 Luca Carboni, mentre Sabato 5 i Modena City Ramblers.
Ravenna regala agli amanti della cultura e della letteratura un tour guidato legato alle coppie celebri di Ravenna: Paolo e Francesca (lussuriosi del canto V dell’Inferno di Dante) e Teresa Gamba in Guiccioli e Lord George Byron. Alle 18:45 presso lo IAT.
A Cervia Venerdì sul lungomare Deledda alle 21 “Premio in Rosa”, dedicato alle donne italiane che si sono distinte nello sport, oltre che in nottata del Venerdì un fantastico Beach Party e Sabato, Canal Latino, un fantastico carnevale di luci e colori.
A Cesenatico, alle 21:30 Radio Bruno Estate ragala un grande evento che tra i tanti nomi vedrà protagonisti Arisa e Francesco Sarcina. Il tutto i spiazza Andrea Costa.
A Gatteo a Mare Venerdì grande divertimento con l’orchestra di Mirko Casadei, mentre a San Mauro Mare alle 21 di Venerdì e Sabato si alternano Fiordaliso e Ivana Spagna. Bellaria Igea Marina dedica il week-end ai bimbi con Pimpa e le Winx.
A Rimini Giovedì 3 luglio partono i Baustelle alle 21:15 (Corte degli Agostiniani), ma Venerdì alle 22 Elisa animerà tutta la città da Piazzale Fellini. A mezzanotte grande spettacolo di fuochi d’artificio.
A Riccione alle 21:30 da Piazzale Roma canta Francesco Renga, mentre Cattolica vi offre Venerdì Umberto Smaila e la sua Band e Sabato 5 Luglio i mitici Negramaro, dall’Arena della Regina alle ore 21.

Venite in Riviera, la Notte Rosa 2014 sarà davvero fantastica. Per ulteriori info andate sul sito ufficiale dell’evento.

Notte Rosa 2014

Lascia una risposta

Protected by WP Anti Spam