Ciao, vado a cercare il caldo ad Ottobre con #MyMalta

pubblicato in: Travels | 2

Viaggio alla scoperta di Malta, cercando il caldo, la bella compagnia ed il mare BLU Intenso.

Vi avevo detto che questo mese sarei stato spesso in viaggio.

Ecco sono arrivato all’ultima tappa di questo tour che mi ha portato in giro in Italia, in Germania, un po’ in Svizzera ed adesso a Malta.

#MyMalta

Perché ho detto subito si a Malta?

Chi mi conosce Sa che io ho proprio l’estate sotto pelle. La voglia di Mare H 24, ma se potessi anche 12 mesi all’anno…

Questo viaggio sarò super social e per questo motivo vi invito a seguirmi su PERISCOPE  ( @EzioMrLifestyle ) che ormai sapete essere il mio social, ma anche su Snapchat ( @EziomrLifestyle )…

PERCHE’?

Sono IL RAGAZZO da aperitivo in spiaggia in costume a brindare, ballare se c’è la compagnia giusta, ridere, fare chiacchiere e per questo quando mi hanno chiesto: Hai voglia di venirci ad Ottobre io ho detto Si.

  • per la voglia avere ancora BLU nella mia galleria Instagram- EzioMrLifestyle
  • Per poter pubblicare foto mentre sono in barca a mare mentre gli altri sono in ufficio. Si sotto quel volto angelico si nasconde una brutta persona 😛
  • Perché udite udite… Parteciperò alla Rolex Middle Sea Race ed io mi sento già in armonia con questo bellissimo mondo.
  • Perché Malta è uno degli scenari di Game Of Thrones ed io voglio sentirmi invitato al matrimonio di Daenerys Targaryens e Khal Drogo

Ci sono un sacco di motivazione che mi fanno pensare: Ma perché non sono già stato in questa bellissima isola del Mediterraneo? Forse sarà per la vicinanza all’Italia e lo status da studente che non mi permetteva di prendere break invernali a mare, ma ora è arrivato il momento!

 

Per questo non vi resta che seguirmi con Volagratis ed altri pazzi compagni di viaggio per questo progetto con l’Ente del turismo di Malta.

L’hashtag è #MyMalta e spero di poter far mia quest’isola che tutti descrivono come un melting pot tra italia, inghilterra, la vicinissima Africa..

 

Quindi cosa vi resta? 😀 Collegarvi e ridere con me!

 

2 Risposte

  1. Siamo sicuri che ti piacerà tantissimo!
    Malta è davvero un’isola stupefacente, non rimarrai deluso!
    Un abbracciO!

Lascia una risposta

Protected by WP Anti Spam