Kylie Jenner Challenge: e tu conosci l’ultima moda virale del web?

pubblicato in: Instagram, MrLifestyle | 0

Kylie Jenner Challenge! Vi dice qualcosa?

Forse non siete così giovani da conoscere quest’ultima tendenza/moda che spopola sul web o non avete dato un’occhiata all’hashtag #KylieJennerChallenge. Per questo arrivo io come Young blogger a farvi conoscere questo fenomeno che sinceramente mi lascia con l’amaro in bocca.

Kylie Jenner Challenge

Sicuramente la moda del Challenge è una carta vincente sul web. Sfidare qualcosa a fare qualcosa mentre ci si riprende è ormai diventato un format consolidato, fino a quando le cose non sfuggono di mano.

Facciamo un passo indietro. I teen ager hanno ben pensato di utilizzare un metodo casalingo per imitare i labbroni carnosi della sorellastra della Kardashian. Vi chiederete come? Ecco molto facile: inserire la bocca in un piccolo bicchiere o collo di bottiglia ed inspirare per qualche minuto fino ad ottenere risultati indicibili oltre a tantissimi effetti collaterali.

Kylie Jenner Challenge

Alcuni video sono divertenti perché mostrano lo sconcerto dei ragazzi nel comprendere cosa accade alle loro povere labbra, altri invece lasciano basiti perché gli effetti sono lividi, gonfiori prolungati. In altri casi purtroppo si parla di veri e propri tagli dovuti alla pressione eccessiva esercitata.

Ora quello che mi domando è perché? Sarà per voglia di giocare, di divertirsi e questo posso anche capirlo, ma quello che non riesco proprio a decifrare è la smania di queste ragazzine adolescenti nel ricercare a tutti i costi labbra così carnose. In tutto questo i genitori sono totalmente assenti, magari saranno nell’altra stanza a scattar foto da postare su instagram e Facebook.

Lungi da me moralizzare e giudicare nessuno, ma alcune immagini sono davvero da paura.

Kylie Jenner Challenge

Kylie Jenner Challenge

Lascia una risposta

Protected by WP Anti Spam