Iron First Telefilm: l’ultimo dei Defenders in arrivo.

pubblicato in: MrLifestyle | 0

AAA. Telefilm Addicted Cercasi: Iron First Telefilm

Eccomi qui a scrivere il mio primo post sul blog di Ezio proprio alla vigilia dell’uscita dell’ennesima serie che non vedo l’ora di divorare su Netflix. Parlo Ovviamente di Iron Fist.
Ma cominciamo dall’inizio. Mi chiamo Cristina, sono una 32enne di Latina , gipsy nell’anima ( ho vissuto in Australia e USA e girato quasi in tutto il mondo da quando ho 17 anni )  e divoratrice professionista di serie tv. E in questo sono sicura ormai non sono più’ sola.
Lontani sono i tempi quando dovevi rimanere incollato il giorno della settimana alla tv per vedere la puntata successiva della tua serie preferita ( alzi la mano chi si ricorda The OC il mercoledì’ sera su italia1 ) . Facendo due conti , grazie all’aiuto della mia app preferita , TVSHOW TIME che e’ un toccasana per noi tutti addicted , ho passato ben 2 mesi 19 giorni e 20 ore a vedere fantastiche serie TV! ma non e’ bellissimo ?? ahah ! E voi ci avete mai pensato quanto tempo della vostra vita avete “sprecato” per serie televisive?
Comunque… bando alle ciance, parliamo di Iron Fist.

                                                                                                                                                                                                                   IRON FIRST TELEFILM

Iron first Telefim:l’ultimo dei Defenders in arrivo.

Cosa sono i Defenders? Oltre ad essere una delle future serie prodotte da Marvel e Netflix , e’ praticamente il Dream Team Di supereroi che si unirà’ per difendere dal crimine la città’ di New York . E qui nasce il loop infinito perché’ si , se volete guardarvi Iron First e capire qualcosa di alcuni personaggi che cicciano qua e la dovete vedervi anche Daredevil , Jessica Jones e Luke Cage !!

In Particolare la storia di Iron Fist e’ la storia di Danny Rand, solito figlio di miliardari che in seguito ad un incidente aereo che uccide la sua famiglia, viene dato per morto per anni. Invece lui da buon supereroe in the making se ne stava quatto quatto in Tibet, dove rimane non per 7 , ma per ben 15 anni  ad allenarsi nel kung fu . Cosi una volta tornato alla civiltà’ e alla sua vita che ormai non e’ più’ la stessa dovrà’ ricominciare tutto da capo ( Arrow who?)
Le serie Marvel , non deludono mai, forse a volte sono un po lente ma la produzione , la fotografia ,le scenografie sono sempre epiche.
Non ci resta ch aspettare domani, Venerdì 17 sotto una bella scala magari accompagnati da un gatto nero, mentre ci specchiamo in uno specchio rotto ,  per goderci questa nuova avventura e soprattutto vedere dove hanno piazzato Stan Lee questa volta
A Presto !!!!
Cristina
*** Mi trovate come @justcristinatv su tutti i social , let’s be friends! 😀

Lascia una risposta

Protected by WP Anti Spam