Instagram Piemonte: un viaggio con gli scatti degli igers e blogger piemontesi

pubblicato in: Instagram | 4

Destination Instagram: il Piemonte raccontato da igers e blogger per  “Instagram Piemonte”

Come promesso inizia il mio racconto di viaggio tramite Instagram. Dopo l’entusiasmo con il quale è stato accolto il visual post sulla Puglia dove ho voluto unire le mie due passioni per viaggio ed instagram (@EzioMrLifestyle se hai voglia di conoscermi, vedere la mia gallery e diventare mio amico), ho deciso di raccontare l’Italia iniziando dal Piemonte! 

instagram Piemonte

Come mai? Il Piemonte è una di quelle terre del Nord che più mi piacciono. È per me ricordi di lunghi viaggi in treno con mio padre, è risata di nuovi amici incontrati, di libri regalati a persone speciali che mi legano alla città di Torino, è l’aver condiviso la passione per i gatti per qualche giorno con un’amica, è far rivivere il mio sogno di fare l’egittologo solamente passeggiando per il famoso museo di Torino. È buona cucina e tanta bella gente attiva su questo social. Per questo mi son detto… Perchè non iniziare proprio di qui.
Ecco a voi la gallery di blogger e instragramers che attraverso le immagini hanno deciso di raccontare un angolo nascosto, una particolarità, una loro emozione. Spero possiate prendere spunto per un viaggio fuori porta perchè la nostra Itaia è tanto bella e merita solo di essere scoperta.

instagram Piemonte

instagram Piemonte

instagram Piemonte

instagram Piemonte

instagram Piemonte

instagram Piemonte

instagram Piemonte

instagram Piemonte

instagram piemonte

instagram piemonte

Voglio dire grazie a tutti gli amici che  hanno prontamente risposto e che hanno creduto nella riuscita di questo post. Grazie agli amici conosciuti da poco e che con me condividono questa passione  e la voglia di scoprire il nostro territorio da insider.

E tu non sei tra questi instagramers citati? Allora cosa aspetti, non perdere questi utenti e menzionami in un tuo scatto sul Piemonte. (@EzioMrlifestyle), magari possiamo creare una gallery ancora più grande 😀

E la prossima destinazione quale vuoi che sia? Qualche suggerimento, consiglio? Scrivimi un commento con qualche idea o impressione su questa novità, sarò curioso di sapere cosa ne pensi. 😀

4 Responses

Lascia una risposta

Protected by WP Anti Spam