GOOGLE PIXEL 2 XL: il nuovissimo smartphone di google

pubblicato in: MrLifestyle | 1

Avete seguito la mia trasferta romana?
Qualche settimana fa sono stato tra i fortunatissimi a ricevere in anteprima il Google Pixel 2 XL !

A Roma ho trascorso un weekend breve, ma intenso grazie al team di Google Italia.
Il red carpet per la prima del film Borg- McEnroe  con il DjSet di Marcelo Burlon hanno reso unica questa esperienza che pero’ mi hanno dato la possibilità di provare e testare il nuovissimo Google Pixel 2 xl

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tra i tanti motivi per consigliare questo cellulare ad appassionati e non ho deciso di sottolineare 2 aspetti fondamentali per chi vive una vita dinamica e diciamo un po’ frenetica come la mia tra viaggi, lavoro, editing di fotografie e scrittura per il web! Ho voluto ripercorrere un po’ la mia giornata e scegliere gli aspetti più importanti per me.

BATTERIA  In assoluto un plauso alla batteria che è interminabile. Ho utilizzato questo telefono realmente durante il mio viaggio in Valtellina e ragazzi posso dire che la sensazione di avere un cellulare sempre carico e prestante è stata bellissima. No ansie da adesso si scarica e mi abbandona. Come faccio a fare mille aggiornamento con l’ansia di non poter lavorare. Il google pixel 2 grazie all’ausilio della batteria….
Rende l’esprienza quasi interminabile perché per caricare ci metti pochissimo e puoi utilizzare il dispositvo per un arco di tempo molto lungo.

La fotocamera: Tassello importantissimo è l’utilizzo della fotocamera per chi, come me, passa il tempo a scattar foto in viaggio e non riesce ad avere sempre con sé la compatta per immortalare tutti i momenti. La fotocamera frontale perfetta per le stories su Instagram e per scattar selfie di altissima qualità. Se siete sempre in viaggio e avete bisogno di scattare con cellulare questa è sicuramente una scelta da valutare. Calcolate il vantaggio del salvataggio delle foto sul GOOGLE FOTO che ti darà la possibilità di scegliere le migliori soluzioni per lo scatto.

 

Per avere maggiori info sul prezzo Google Pixel 2 XL consultate il sito di distribuzione linkato e per qualsiasi dubbio sul new pixel non esitate a scrivermi perché quando si entra nel #TeamPixel si è tutti un po’ amici.

 

One Response

Lascia una risposta

Protected by WP Anti Spam