Con Emirates ai Mondiali FIFA 2014: Novità e Confort verso i cieli del Brasile

pubblicato in: Senza categoria | 0

 

A bordo dell’A380, con i più grandi giocatori di tutti i tempi per tifare i nostri idoli ai Mondiali FIFA 2014


Tutti ricorderanno il 2014 come un anno ricco di eventi sportivi memorabili che spingeranno milioni di persone a spostarsi da un continente all’altro o a restare incollati ai televisori per tifare la propria squadra del cuore per i mondiali. Dal 12 giugno prenderà vita non solo un evento sportivo, ma un vero e proprio spettacolo targato Mondiali FIFA 2014 Brasile.

La compagnia di volo Fly Emirates, partner dell’evento dal 2006 come sponsor ufficiale dei mondiali, ricoprirà un ruolo fondamentale non solo nella sua promozione, ma permetterà ai tifosi di tutto il mondo di raggiungere il Brasile e gli stadi in cui si disputeranno le partite.

E voi cosa aspettando? Avete già programmato un viaggio verso il Sud America?

Allora non perdete il nuovo A380, aereo di punta della flotta dell’Emirates, rilassandosi nella confortevole atmosfera proposta dal lounge bar a bordo, magari sorseggiando un drink.

Per l’occasione la compagnia aerea propone un simpatico spot che vede protagonisti due delle più grandi leggende della storia del calcio, nonché ambasciatori di EmiratesCristiano Ronaldo e Pelè simboli di due epoche calcistiche a confronto, impegnate in un divertente scambio di idee a bordo.

Il video proposto però, fa anche sognare il Brasile, protagonista indiscusso dei Mondiali FIFA 2014 con il suo mare, le sue tradizioni e fa venir voglia di scoprire un paese fantastico.



La voglia di rappresentare due dei più grandi giocatori di tutti i tempi mi ha fatto pensare che il mio #AllTimeGreats è Maradona: giocatore dall’indiscusso talento e fantasia, in grado di mobilitare ancora oggi migliaia di tifosi nel solo ricordo del Pibe de Oro.

E voi chi avreste inserito nello spot che ricordano le leggende del calcio?

Usate sui social l’hashthag #AllTimeGreats

Buoni Mondiali FIFA 2014 con Emirates.  

Articolo Sponsorizzato

Lascia una risposta

Protected by WP Anti Spam