#eDreamsFoodie : vinci un viaggio a Napoli taggando lo Streetfood

pubblicato in: Food | 0

StreetFood! VINCI UN WEEKEND A NAPOLI con #EdreamsFoodie

Quando nasci pugliese e vivi a Bari non puoi che essere innamorato del cibo da strada.

Nel tuo DNA hai le prime uscite con gli amici quando chiedevi ai nonni – Mi dai 1000 lire per comprare il panzerotto o un pezzo di focaccia. Anzi quello costava forse anche 500 lire!

 

Per questo motivo sento molto mio il tema del cibo da strada perché è convivialità. Se viene qualcuno a trovarmi a Bari non posso che invitarlo a bere una birra al Chiringuito e mangiare qualche sgagliozza o panzerotto in compagnia. È il nostro Lifestyle e per questo non possiamo che sentirci fortunati delle nostre radici made in Sud!

Per i più temerari a Bari è possibile  anche trovare pesce crudo servito in piccole porzioni appena pescate da pescatori del posto che nel mercato coperto al Chiringuito ti inviato a provare le bontà del mare pugliese. Questo è un livello PRO che riesce a farti avere  il patentino di amante dello street food.

Per questo motivo sono stato super contento quando Edreams mi ha scelto come travel blogger italiano per giudicare i vostri migliori scatti per vincere un week end nella capitale dello streetfood:Napoli.

Come fare a partecipare al concorso?

Molto semplice basta taggare su Instagram la propria foto con #EdreamsFoodie entro il 30 Ottobre 2017! Così avrai modo di essere selezionato per un week end per due persone a Napoli! Allora cosa aspetti? Scatta lo street food. Oltre a me ci saranno altri due giudici da Spagna e Portogallo.

 

Vinci un viaggio con Edreams

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia una risposta

Protected by WP Anti Spam