Estate, Gallipoli e voglia di cocktail in spiaggia con amici

pubblicato in: MrLifestyle | 0

L’evento Disaronno per concludere l’estate con gusto

Cosa amo più di tutto in estate?

I cocktail in spiaggia con gli amici… Il momento perfetto, quello in  cui non ti poni domande, ti senti libero di ridere con le lacrime agli occhi, di ballare sugli scogli con i piedi doloranti, ma con la gioia nel cuore.

Per me Agosto è stato Puglia, tanta sana Puglia. Non quanto avrei voluto onestamente perché spesso sono stato a casa con i libri in giardino, ma per pochi giorni posso dire di aver vissuto quello che per ormai gran parte dei turisti italiani è diventata la destinazione del cuore: GALLIPOLI.

Io ero tra gli scettici su Gallipoli. Troppa gente, troppi crazy per le strade, troppe code per arrivare a mare, prezzi troppo alti per restare a mare… Insomma TROPPO  tutto.. Invece nell’ordine: ho mangiato pasticciotti come se non ci fosse un domani, (anche salati, ma questo sarà un altro post perché voglio raccontare questa esperienza unica), rustici buonissimi e filanti e un mare azzurro, verde smeraldo e turchese condiviso con pochissime altre persone presenti sulla spiaggia. Insomma il sogno..

A questo ora aggiuntetici una serata un po’ cool in una location davvero carina ed un nuovissimo cocktail da provare ed ecco venir fuori l’EzioMrLifestyle che è in me… Quello mondano, da eventi, amici, bella location, tante risate ed un po’ di attività social….

Disaronno

Disaronno

@disaronno_official

Ecco a voi il Disaronno Sour, il nuovissimo cocktail presentato quest’estate fresco e piacevole da sorseggiare mentre si è in compagnia degli amici.

Molto semplice prepararlo: 3 Parti di Disaronno, 2 parti di succo di Limone, ghiaccio, un cucchiaino di zucchero e basta solo shakerare. 😀

Quindi cosa aspettate? Preparatelo in queste serate Settembrine e per l’occasione invitate amici a casa per far festa, perché amici… L’estate ormai sta terminando e noi dobbiamo goderci ogni secondo, ogni attimo possibile, con tanta spensieratezza! 😀

 

Disaronno
@marikamarangella

 

 

 

Disaronno
@intheworldseven

 

 

Lascia una risposta

Protected by WP Anti Spam