Crociere: dall’Antartico alla Groenlandia il giro del Mondo in nave

pubblicato in: Travels | 4

Le più belle ed entusiasmanti crociere per visitare i luoghi più incantevoli del Mondo.

Un giro del mondo in nave

Vi siete mai chiesti se mai nella vita avreste fatto una crociera?

Ad essere sincero, fino a qualche tempo fa io no. Poi però ho iniziato a curiosare online ed ho trovato un sacco di informazioni interessanti su questa tipologia di viaggio scelta ogni anno da milioni di viaggiatori perché è un modo comodo di spostarsi, visitando un sacco di mete in maniera molto rilassata e sicuramente con tanto buon cibo.

giro del mondo in nave

Io però ho dato un’occhiata a quelle destinazioni che forse mai verrebbero in mente pensando alla crociera e ne ho appuntate un paio che sicuramente vi faranno pensare: “Questo posto si potrebbe vedere in questo modo.” Ecco a voi le mie proposte per fare un giro del mondo in nave.

Crociera nell’Antartico: ideale per chi ha voglia di vivere un’esperienza unica ed irripetibile perché nella parte più meridionale del globo. Partenza da Buenos Aires.

Crociera in Groenlandia: esperienza unica per chi ha voglia di vedere icerberg giganteschi, ghiacciai perenni e catene montuose innevate. Per una natura selvaggia ed aspra e per vedere animali unici e rari: balene, foche, orsi polari e persino il bue muschiato. Partenza dall’Islanda o Danimarca.

Giro del Mondo: ebbene si, potete girare il globo con una nave da crociera impiegando quasi 100 giorni. Partenza da Savona e ben tre alternative disponibili per voi: la grande crociera degli Oceani, tra spiagge bianchissime, natura selvaggia, città moderne e capolavori dell’antichità; in viaggio tra i due Tropici, un’esperienza indimenticabile che toccherà Francia, Spagna, Argentina, Nuova Zelanda, Australia fino agli Emirati Arabi Egitto e Israele; la crociera dell’Emisfero Sud, un’incredibile traversata da vivere in tutta la sua bellezza, un sogno che diventa realtà.

Crociera dei Fiordi e del Mar Baltico: un giro tra Tallin, Stoccolma, Helsinki, Copenhagen e Amsterdam per ammirare le meraviglie del mar Baltico e i fantastici scenari creati dai fiordi norvegesi. Sono disponibili diverse città di partenza.

Crociere

Crociera degli Emirati Arabi: tra montagne suggestive, spiagge, oasi, deserti e città ultramoderne, piene di grattacieli e strutture extra – lusso.

Crociere

 

4 Responses

  1. La Ste

    Io accendo sicuramente Antartico e Groenlandia… però sai che mi incuriosisce anche quella degli Emirati?!

Lascia una risposta

Protected by WP Anti Spam