Benvenuto freddo autunno: t’accolgo col sorriso dell’estate

pubblicato in: MrLifestyle, Puglia, Travels | 4

Ricordi e sorrisi d’estate per dare il benvenuto a questo freddo autunno

Sun is over.

Ormai possiamo dirlo, l’estate, l’autunno caldo e ottobre tutti a mare stanno diventando solo un ricordo.

Ho realizzato questo proprio ieri quando mi sono ritrovato a mangiare cupcakes e bere un americano con un’amica in centro. Per questo appena tornato a casa mi son detto, cacchio ma io non ho fatto il mio saluto al sole. Non ho finito di onorare il bel tempo, il sole, le belle giornate, cosa posso fare?

Spezio Ostuni estate benvenuto autunnoHo pensato a tutta la mia estate. Ho ricordato la Puglia da nostalgico patologico quale sono e mi sono venute in mente queste foto che ho scattato ad Ostuni e che non volevo pubblicare.

Poi però mi son detto: almeno così posso pensare ancora al caldo afoso, al sole cocente, al bianco delle case, all’abbronzatura dorata..(Quella fortunatamente resiste)

Spezio Ostuni estate benvenuto autunnoE forse prima di buttarci sotto il piumone, di iniziare a mettere grossi maglioni di lana con il collo, sciarpa e cappelli, dovremmo prender tutti le nostre foto dell’estate, quelle dove ci sentiamo più belli, più fighi e sbracciati e onorarle per l’ultima volta, con un grande sorriso.

Spezio Ostuni estate benvenuto autunnoPer questo oggi condivido scatti sparsi per la bellissima Ostuni. Nel ricordo di qualche giorno passato nella città vecchia a ridere, brindare tanto, mangiare buoni gelati, prepararmi per il mare e scorrazzare senza una meta ed uno scopo. Che poi è un po’ questo che ci mancherà veramente… Essere in un posto senza un motivo, ma solo per il piacere di perdere il tempo lì perché non hai il peso della routine che ti schiaccia. Magari lo scopo della serata è quello di provare tutti i Moscow mule della città e con i tuoi amici dare un premio al migliore. Ecco vi ho svelato  cosa ho fatto una di queste sere ad Ostuni. [Della premiazione, voti e vincitore non posso dare tante informazioni, perché ho un ricordo vago, se non il fatto di essere FELICE.]

Allora ciao ciao sole, caldo e bel tempo e Benvenuto Freddo e Cattivo Tempo 😀

Spezio Ostuni estate benvenuto autunno

Che poi volendo si può anche far finta di essere a Los Angeles e di vivere in un posto caldo tutto l’anno, se proprio vogliamo buttarla lì! Dite che ci riusciamo?

 

4 Risposte

  1. Ma che belle fotografie! Però devi spiegarmi che cosa sono i Moscow mule così la prossima estate vengo in Puglia a provarli anche io 😉

  2. L’amica con cui bevi caffè americano e mangi cupcakes deve essere molto fortunata…ops, sono io! ;D e sono molto fortunata ad avere un amico che porta il sole dovunque arriva. Affrontiamo l’autunno con un sorriso (e tanti cupcakes), sono pronta!

  3. Queste foto sono una più bella dell’altra! E oltre a trasmettere il calore del tuo sorriso, trasmettono il calore di Ostuni…ecco adesso mi hai fatto venir voglia di tornarci (magari in primavera! 😉 )

    • Ezio Totorizzo

      Paola allora cosa aspetti? Prendi un low cost direzione Puglia… 😀 E poi mi mandi un messaggio che facciamo una bella gita in Valle d’Itria. Che ne dici?

Lascia una risposta

Protected by WP Anti Spam