#Autumn4igers: top 20 della settimana 3

postato in: Instagram | 2

#Autumn4igers TOP 20 per voi..

L’autunno ormai sta avanzando…

Devo dire che i momenti che preferisco sono quelli passati nei parchi a guardare le foglie che cadono, a perdermi nei colori degli alberi e mi sento bene…

Si perché amiamo tutti l’autunno perché è una stagione di mezzo. Ci aiuta a non decidere e mette tutti in accordo. I nostalgici dell’estate ( come me) in posti tipo la Puglia possono ancora andare a mare, mentre chi ha voglia di piumone e telefilm può tranquillamente prendersi dei momenti OFF e sparire. Ora si iniziano a prepare le tisane ed io sono andato già a fare scorte di tè di qualsiasi tipo dal bianco al verde-blu. Insomma #Autumn4igers è così travolgente perché ci racconta e attraverso le foto di Instagram abbiamo la possibilità di sentirci tutti parte del tempo che passa e ci prepara. Per me quest’autunno è un po’ diverso perché mi rivede a casa dopo un paio di anni passati a Modena. Cambiano le sfumature, cambiano i sapori ed i profumi, ma i sentimenti sono sempre uguali e devo dire che sento nell’aria l’arrivo dell’inverno e dei maglioni pesanti. Per chi avesse perso le precedenti selezioni ecco la Prima TOP 20 e Seconda TOP 20

Grazie come sempre a voi perché abbiamo raggiunto 11.736 foto caricate ed io non posso che essere super felice. 😀

Proprio per l’occasione ho pensato ad una innovazione nella presentazione della Gallery..

Non posso che ringraziare i 4 giudici che hanno accuratamente scelto i vostri scatti: @NicolaCarmignani @mental_shot @pierlu_igi @PhabriPhoto . Non per ripetermi ma ogni volta chi è da questo lato a guardare complessivamente le foto caricate mi sottolinea che le foto belle sono tantissime e che non è mai semplice questo compito. Per questo motivo non ci resta che impegnarci ancora di più!

 

2 risposte

  1. Ho scoperto l’hashtag solo ultimamente, ma l’ho adorato immediatamente. Amo l’autunno, e vederne un pezzo nelle altre città italiane è stato come un piccolo viaggio!

Lascia un commento

Protected by WP Anti Spam