Alla ricerca del Capodanno 2018 perfetto: Marco Mengoni a Bari e tanti artisti in tutta Italia

pubblicato in: Travels | 0

La notte più lunga dell’anno: Capodanno 2018, dove andare a festeggiare l’inizio del nuovo anno

 Il programma per il Capodanno 2018 si sta ancora definendo, ma qualche certezza per ovviare al solito cenone in qualche locale o in casa di amici o alla mega festa in qualche discoteca è già presente.

Capodanno 2018

Bari – Il Capodanno targato Comune di Bari e Radionorba si appresta ad essere la migliore proposta per Capodanno 2018: dopo i suoi grandi successi, non ultimo il favoloso ed elegante brano “Come Neve” in duetto con Giorgia, viene a Bari, in piazza Prefettura, Marco Mengoni. Con lui anche il re della disco dance italiana, Gabry Ponte. Un connubio esplosivo che allieterà tutti, dai più ai meno giovani.

Capodanno 2018

Milano – Luca Carboni e Fabri Fibra saranno per il concertone di Capodanno 2018 a piazza Duomo. In triennale Bovisa tutti pronti a ballare con il dj set di Radio Dejay. Per gli amanti della musica classica “La Signora delle Camelie” alla Scala.

Capodanno 2018

Roma – La città della Grande Bellezza punta proprio su quest’ultima e sulla luce per stupire chiunque venga a trascorrere il Capodanno nella capitale: La lunga Festa di Roma parte alle 21 del 31 dicembre e termina alle 21 del giorno seguente. Artisti di ogni genere si alterneranno godendo dello sfondo dei maggiori monumenti illuminati a festa: punta di diamante La Fura dels Baus al Circo Massimo. Maratone di film e spettacoli teatrali nei maggiori cinema e teatri, ma a salutare il sole del nuovo anno ci sarà Danilo Rea solo al piano.

Capodanno 2018

Napoli – Un capodanno 2018 tutto partenopeo con i 100 artisti che saliranno sul palco di piazza del Plebiscito, ma il lungomare Caracciolo diventerà una vera e propria discoteca a cielo aperto. In alternativa la mostra su Antonio Ligabue al Maschio Angioino.

 

Firenze – Ermal Meta, Raphael Gualazzi e Morgan saranno in piazza Michelangelo. Gli amanti della musica classica potranno invece recarsi a piazza della Signoria.

 

Rimini – Per anni centro del Capodanno targato Rai, adesso Rimini riesce comunque a fornire un Capodanno 2018 davvero interessante: Nina Zilli e Daniele Silvestri terranno il concertone di Capodanno da piazza Fellini, mentre Boosta dei Subsonica terrà il suo dj set a Castel Sismondo.

Capodanno 2018

Torino – Al Pala Alpitur con Simone Cristicchi si terrà il mega concertone di Capodanno 2018. Evento di punta però sarà al Teatro Regio: il Roberto Bolle and Friends, uno spettacolo tutto da godere a passi di danza.

Capodanno 2018

Pisa – Valeria Graci e Leonardo Fiaschi con il loro spettacolo comico aiuteranno a giungere al nuovo anno con un sorriso sulle labbra, ma musica sarà ovunque a Pisa. Da non perdere lo spettacolo pirotecnico sul Lungarno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protected by WP Anti Spam