#6FriendsTheory, vinci un giro del mondo in 7 settimane

postato in: MrLifestyle | 0

Il concorso di Mercury Hotels per vincere il Giro del Mondo e dimostrare la “#6FriendsTheory”

Tutti abbiamo almeno per una volta , sognato, immaginato, bramato o anche solo pronunciato la fantastica avventura compiuta da Phileas Fogg ed il suo cameriere francese Passepartout, “Il giro del mondo in 80 giorni”. Alzi la mano chi nella vita non abbia pensato anche solo per un secondo di fermare tutto, rallentare i ritmi, vincere alla lotteria ( si perché questo è assolutamente un passaggio fondamentale per poter entrare in questo mood di viaggio) e pensare di partire per un World Round Tour.

The Six Friends Theory Mercure Hotels #6FriendsTheory

Io sto scrivendo e sto alzando tutte e due le mani, perché SI il giro del mondo è uno dei miei più grandi sogni. Da piccolo, Jules Verne, scrittore dell’omonimo libro era tra i miei più grandi amici perché con le sue parole potevo sognare, potevo immaginare il mondo e le avventure che solo un viaggio così possono darti. Poi sono cresciuto e mi sono accorto che per fare questo ci vogliono un po’ di soldi messi da parte e per questo sono qui oggi a parlarvi di un concorso che mi ha fatto riaccendere le speranze.

Avete mai sentito parlare di “#6FriendsTheory”? Come no? Secondo questa teoria sono solo 6 le persone che separano un essere umano dall’altro nel pianeta. Sapete cosa vuol dire? Che in realtà siamo tutti così  vicini ed accomunati tra di noi. Esatto pensate alla persona più lontana che ci sia sulla terra, tipo un aborigeno della tribù dei Bundjalung in Australia. Con il concorso indetto dalla catena Mercury Hotels avrai proprio la possibilità di entrare in contatto con uno di loro e vivere un’esperienza unica.

Yhe Six Friends Theory Mercure Hotels #6FriendsTheory

Il vincitore fortunato, farà tappa in 6 strutture in giro per il mondo ospite  della catena Mercury e di una rete di amici, esperienze, incontri che lo porteranno alla fine ad incontrare in Australia l’aborigeno, così da dimostrare che la Teoria dei 6 gradi di separazione è vera.

Ti stai chiedendo come fare?

Beh, semplice! Fino al 10 Febbraio pubblica un video della durata massima di 1 minuto sulla pagina Facebook di Mercury Hotels, in cui racconti la tua personalità, le tue passioni e spieghi perché sei il miglior amico del mondo. Finito qui? No, adesso viene il bello… Dovrai coinvolgere i tuoi amici e farti votare, perché solo i 50 video più votati entreranno nella fase finale del concorso, in cui una giuria, dopo aver fatto un colloquio con i 50 pre-selezionati, stabilirà il vincitore. Egli compirà un grandioso viaggio di 7 settimane intorno al mondo accompagnato da un’équipe cinematografica diretta dal regista Jean-François Julian, che filmerà i sei incontri che lo porteranno a conoscere il suo grande amico aborigeno. E per gli altri49 candidati pre-selezionati in palio tanti soggiorni presso gli hotel Mercure, tablet Samsung e omaggi promozionali targati «#6FriendsTheory».  TBNET  6friendstheory

Eccovi il trailer ufficiale dell’iniziativa… Mi raccomando partecipate in tanti, magari il vincitore potrà essere tra i miei lettori! Fingers crossed 😉

Lascia un commento

Protected by WP Anti Spam